PieroVoje61 In alcuni momenti della partita mi aspettavo un goal del Lecce piuttosto che quello dei partenopei.
Boh per me esattamente il contrario ,il Napoli dava l'idea di poter segnare da un momento all'altro.
La perde il Genoa una partita cosi leggerei qui sopra di Gilardino giustamente castigato dopo una partita difensivista e rinunciataria commento che sarebbe ingeneroso ma qui scommetto che lo leggerei.
Dopodiche' siccome mi pongo sempre dubbi e domande pur se ieri non ero sotto effetto di allucinogeni sono andato a vedere le statistiche: Gol previsti 2,40 a 0,61-Possesso palla 65 a 35 ,Tiri 24 a 11 ,Tiri in porta 8-2 ,Parate 2-7.Una partita a senso unico poi che il Lecce potesse non fare molto piu' di quello che ha fatto sono d'accordo vista l'enorme differenza tecnica tra le 2 compagini.Io se il Genoa rimane questo come gia' sapete temo sia molto complicato che si salvi ma se il Lecce e' quello di ieri e quello dei 6 gol in casa con la Viola facile che nel caso 🤘 ci terra' compagnia.