• Genoa
  • Corsa salvezza 24/25

Ianna io mi auguro che non venga esonerato perché fa i punti.
Esonerare un mister, se fai calcio, è sempre un fallimento. 🙂
E poi non sono così sicuro di voler scoprire chi possiamo prendere 😎

Vai di alibi,😁
La lista si allunga😃
Ci leggiamo dopo Firenze.
Ho un paio di sorprese per voi,😀
Andate in pace fratelli di Gila,😅
IannA

Ianna
    Tra l'altro FdG (Fratelli di Gilardino) è identico a.....

mashiro
    In realtà la bontà tecnica viene considerata. Sennò sarebbe una levata di scudi contro il mister. Ma il mister è in una botte di ferro. La corrente mediterranea è con lui per lo spumeggiante gioco. Per stavolta sto con loro ma non per lo spumeggiante gioco visto.

È tutto un gombloddo del perfido primario che ordisce e trama ai danni del Genoa per puro tornaconto personale.
      Aridatece Blessin!

MAU69
        Questa è per gli ultracinquantenni, io ero piccolo, ma lo ricordo :

Tutto è bene quel che finisce bene...e l'ultimo chiuda la porta !

... così, non entrano più correnti.
        😜😜😜😏❤️💙💪

Se il problema del Genoa fosse Gilardino stapperei casse di champagne brindando alla salute… 🥂 hic…
          Purtroppo i casini sono altri…

Jena
          A parte l'ultima frase che non sottoscrivo credo che anche chi sostiene il nostro Eroe dovrebbe farsi due conti e capire che ha solo remato nella direzione che voleva lui e non per il bene del Genoa.

Il Verona riesce a far peggio di noi a Bergamo. Ho visto solo i primi 25 minuti: 3-0. Comunque hanno ragione loro. Quando ne becchi 3 in partenza, meglio stare tranquilli, evitare di farsi male e di prendere ammonizioni. L'importante è che l'ambiente non scleri, poi 0-1 o 0-6 per la classifica conta uguale.
          Certo che, visto per pochi minuti, Retegui è un altro calciatore, per velocità, tecnica e volontà. Buon per lui.

edoardo777 Certo che, visto per pochi minuti, Retegui è un altro calciatore, per velocità, tecnica e volontà. Buon per lui.

Davvero un altro giocatore e sono veramente sorpreso: d’accordo il cambio di allenatore, d’accordo i compagni molto più forti con cui dialogare quest’anno ma l’anno scorso lo vedevo molto forte dentro l’area e abbastanza mediocre al di fuori. Spesso anticipato dall’avversario, spesso con stop e movimenti sbagliati. Invece quest’anno è cresciuto in maniera incredibile sotto questi aspetti e non può essere solo la cura Gasperini. Sono veramente stupito

Giammi
              Il modulo e l'atteggiamento fanno molto per un attaccante. Pure Coda in B non ha fatto sfracelli pur con una squadra forte ma impostata in modalità conservativa..

edoardo777 io l' ho vista tutta. La cosa incredibile è che, la rete più bella della partita, l' ha segnata il Verona.
              Preparazione ed esecuzione, perfette

Giammi
              I colpi li aveva e qualcosa si era già visto con noi… la mancata preparazione e soprattutto l’infortunio l’anno scorso lo hanno frenato, ma è un ottimo e completo attaccante: non mi stupirei facesse il capocannoniere

Giammi l'anno di ambientamento conta soprattutto per calciatori che vengono dal sudamerica.
              Retegui lo scorso anno fatta la tara infortuni ed età ha fatto gli stessi numeri di Lautaro al primo anno Inter...