LajosDetari tutti i ragionamenti han senso e nessuno ne ha.
Alla base di tutto c'è che la dirigenza del Genoa ad oggi è latitante.
Si vocifera di un possibile incontro Blasquez/Tifosi non particolarmente pubblico ma nemmeno troppo segreto, potrebbe\dovrebbe\speriamo sia occasione per dire delle verità sulle quali farci idea.
In questo momento tutte le riflessioni sono possibili in base al mitomane( @PieroVoje61 non è un riferimento a te, ci mancherebbe) più o meno affidabile che decidi di seguire: c'è chi ti dice che siamo subissati dagli agenti che propongono calciatori, cosa che farebbe presumere che tentativi siano stati fatti; c'è chi assicura che l'offerta per Yazici sia stata approvata da King in persona; c'è chi dice che non verrà preso nessuno perché il Genoa è in vendita.
E qualunque di queste voci ha fondamento: sono tutte logiche a seconda del disegno che pensi ci sia in atto.
Dovendo essere però molto concreti io penso che basare il recupero delle somme investite sulla cessione dei calciatori sia una cosa irrealistica.
Era irrealistico in estate, è irrealistico a Gennaio, sarà irrealistico a Giugno.
Può essere che nell'ambito del miglioramento dei conti del Genoa SpA i nostri proprietari estinguano in maniera prioritaria i prestiti che loro han fatto alla società ma a dirla francamente mi sembra il modo più complicato per recuperare del grano, non fosse altro che ti devi tenere in carico un problema in un ramo che non è tuo e non ti interessa minimamente, appeso al fatto che qualcuno ti offra dei soldi per Frendrup, De Winter e compagnia che sai manco chi cazzo sono.
Cessioni che per altro potevi serenamente fare in estate, alla fine della fiera: avresti incassato di più che facendogli fare una stagione mediocre o scarsa come quella che sembra alle porte.
Per paradosso mi sembra più probabile che dicano a Leadenhall vabbé vi regaliamo il Genoa e amici come prima.
Ma non lo so, non lo sa nessuno e nessuno ci capisce niente.
E questo al momento è il pericolo maggiore perché gonfiano teorie senza senso: dal Gilardino che non è lucido, quando ha 14 giocatori professionisti e 7 bambini tra i calciatori di movimento l'unico ruolo in cui ha abbondanza è il portiere, al moriremo tutti che non pare nei piani societari anzi interessata a tenere in piedi quanto costruito pur riducendo gli sprechi a sotto zero e rischiando l'osso del collo.
I miei 2 cent restano sul fatto che il Genoa verrà ceduto in fretta perché continuo a considerarla l'opzione più logica.
Ma la mia logica è la mia logica quella di A-Cap vai a sapere.