edoardo777 Esperto 😂
Fammi sapere se stasera fa accoppiata in rosso
,scarpe occhiali 😅.
La Kelly Le Brook della Rai😋
IannA

Ianna

Che cos'hai contro gli occhiali rossi? Sono gli stessi che Ivan Graziani aveva dimenticato in camerino.

edoardo777
      Nulla anzi mi piacciono, ma a lei con quegli occhi bei azzurri,occhialoni rossi su quel bel visino,non ci entrano tanto.
      Notte Edo..
      Salutamela.
      IannA

edoardo777
      Il Lupo è andato a trovare Yoghi ieri a casa.
      Quasi tre mesi chiuso in casa, come tre le volte che è stato visitato.
      "L'ho visto bene, è lucido politicamente.
      Importante è che finisca bene e il modello

Ianna Il Lupo è andato a trovare Yoghi ieri a casa.

Cazzaro 😂 ma alla fine l'articolo del Foglio di ieri era serio o ironico?

• Ianna ha risposto a questo messaggio

edoardo777
          edoardo777
          Il Lupo è andato a trovare Yoghi ieri a casa.
          Quasi tre mesi chiuso in casa, come tre le volte che è stato visitato.
          "L'ho visto bene, è lucido politicamente.
          Importante è che finisca bene e il modello continui"
          Tra un paio di giorni sapremo se Gudmunsson andrà all'Inter e se Yoghi si candiderà ad un ruolo nazionale, nel "buon governo".
          E la mancetta?
          "il tempo rischia di trasformarsi in una decadenza che è vietata dalla legge".
          Bubù.
          Ianna

Mister_No
          era serissimo ma non lo riesco a trovare da nessuna parte.
          Tutte le copie nell'edicola sotto la funicolare per la Spianata😂
          Vulesse sapè chi se l'accattate😁

Sono ancora in attesa di "aprire" quell'articolo sul "Boom", (capisci a mme😆),ma non trovo un genovese uno, che sia abbonato a Repubblica.
          Siete dei fenomeni Permaflex imbattibili😃
          Giorgio Mastrota è il vostro idolo😁
          ps: a Proposito di Ilaria te la ricordi Tiziana Maiolo, quella che votasti sperando che ti presentasse Licia?🤣
          Ebbene oggi ha fatto un bell'articolo sul Riformista.
          Te lo consiglio😁
          Belin a Napoli i giornali on line si leggono prima che escano e a Forcella prima che il giornalista li scriva😂
          a Genova s'adda aspettà 30 giorni🤣
          Fenomeni😆
          Ianna

Ianna
            Caro Pasquale, pur non vivendo a Genova ho un abbonamento al Manifesto online. Può andare?

Ianna a Proposito di Ilaria te la ricordi Tiziana Maiolo, quella che votasti sperando che ti presentasse Licia?🤣
              Ebbene oggi ha fatto un bell'articolo sul Riformista.
              Te lo consiglio😁

Imo sei masochista 😂 tutta la peggio spazzatura te la vai a cercare😂

• MAU69 ha messo mi piace.

MAU69
                Io sono abbonato da anni ,al Gazzettino e anche al Fatto, ma non dirlo a Layos 🤣🤣🤣
                Il guru era abbonato al Gazzettino di Masone, ma da una settimana circa lo stanno chiamando a vuoto al cellulare, in quanto l'abbonamento risulta scaduto.
                Glielo aveva fatto il nonno 55 anni fa con le vecchie lire ed è scaduto, guarda caso , ieri☺
                Ianna

Mister_No
                Io sono come Sabellao, svario su tutto il fronte d'attacco😃
                Belin a costo di chiamare l'ufficio arretrati ma quei due articoli li devo leggere.
                Che ci devo fare due post appena Peskov mi da l'ok, in quanto se aspettiamo la cessione di Gud o un'acquisto di Ottolini, facimm notte😃
                A costo di chiederlo a Bruce noto lettore del Foglio😂
                Ianna

• Bruce ha risposto a questo messaggio

Attento che un giorno potrei raccontare a modo mio, cosa hai fatto per conoscere il Guru.😂
                  Potrei scrivere un poema 😋
                  IannA

Ianna era serissimo ma non lo riesco a trovare da nessuna parte.

Si trova su MLOL (Media Library Online). Io vi accedo grazie alla tessera della biblioteca comunale.
                  Comunque, tante parole ma il succo è: il caso Toti è un esempio di sospensione dello Stato di diritto. Solito menù: vizi di forma, intercettazioni illegali, manomissioni delle intercettazioni, falsificazione delle prove da parte della Procura con l’unico scopo di incastrare il Governatore innocente. Il titolo è provocatorio, ma la tesi dell’articolo è che non serve andare in Ungheria per trovare disumane persecuzioni giudiziarie che dovrebbero essere combattute principalmente proprio da quei progressisti che si sono intestati la causa Salis. La chiusa risuona un po’ come un “Libertà e Giustizia per Toti, vittima della dittatura giudiziaria”…

Se ne è andato Comunardo (!!!) Nicolai, stopper del Cagliari dello scudetto ma soprattutto, per quelli non proprio giovanissimi, sinonimo di autogol!
                    R.I.P.

Strummer61
                      "Negli 80'/90',la scianca era tra Ruspa Testoni e Riccardo Ferri.."

FerrettiLindo1893
                      Grazie Lindo.
                      Ometto di commentare perché andrei fuori strada e Ot.
                      Ma un regalo te lo voglio fare lo stesso:
                      " Liberta', un doveroso pericolo in verità "
                      IannA

FerrettiLindo1893 detto che per me Toti è una merda fatta e finita, bisogna ammettere che il sistema giudiziario è una merda e non funziona. So che non è amato (giustamente) su questo spazio, ma la vicenda Renzi è emblematica, ciò che racconta nei suoi libri su come agisce la magistratura è veramente uno scandalo. Non è una questione di schieramento politico perché abbiamo tanti esempi per tutto lo spettro, da destra a sinistra. La domanda è: chi controlla i controllori? Perché a me la Corte dei Conti spacca il c*lo se non mi occupo di adempimenti fiscali ridondanti e di arzigogoli burocratici che non hanno alcun impatto, ma servono solo a giustificare uffici che dovrebbero essere chiusi, invece ad un PM o un magistrato che decidono della vita delle persone e possono distruggergliela (con la collaborazione della stampa, che ci mette un attimo a rovinarti la reputazione, per poi anch’essa essere impunita), nessuno muove un dito nessuno paga.

Sunnyboy253 ma la vicenda Renzi è emblematica, ciò che racconta nei suoi libri su come agisce la magistratura è veramente uno scandalo.

I libri di Renzi. Allora c'e' chi e' piu' masochista di @Ianna 😃