[cancellato]
[cancellato] Va bene @mashiro ?
[cancellato] Va bene @mashiro ?
Un OT un po’ troppo OT
[cancellato]
Molto interessante ed istruttivo. Grazie
Genoasi mi son rifatto al Topic degli Off Topic che c’era nell’altro sito… Sempre meglio che aprire decine di Thread che si esauriscono e finiscono nel dimenticatoio in uno o due giorni, almeno per me. Già con la nazionale e la tragedia del ponte Morandi siamo andati fuori tema in altre discussioni… Poi è solo un’idea, se non è gradita invito @mashiro ad abortirla sul nascere
[cancellato] mi sono permesso di dare una denominazione più adatta.
mashiro giuro che ci avevo pensato pure io a un nome praticamente identico, ma mi sono censurato da solo Anyway, grazie Mashi, di nuovo
[cancellato] una nota rispetto ai contenuti.
Io sono bravo e buono, però non mi sfidate: ne ho per il cazzo di andare sul link di qualcuno che mi racconta cosa è successo sul Morandi di diverso rispetto a scarsa manutenzione che è la teoria degli inquirenti.
Questo è un sito in cui si parla di Genoa, lascio abbastanza campo libero sui cazzeggi perché il più giovane ha 30 anni e non mi va di fare il professore più del troppo
Fuori di qui siete liberi di credere in quel che vi pare dagli alieni al respinarianesimo frega un cazzo.
Qui dentro vale il principio del calciomercato più rigoroso. Se questo turba qualche vostra idea tenetevi il prurito alle dita.
Francamente rompere il cazzo su calcionline.it che parla di salkazzen per il Genoa e poi trovarmi un link in cui si contesta la validità dei vaccini sul covid in base all'articolo pubblicato sulla rivista meno affidabile del mondo mi sembra un controsenso.
Tutto quello che è mainstream va bene ed è accettato. Tutto il resto no.
Se poi volete discutere delle teorie più strampalate a cui credono solo pochi eletti, io non sono eletto ma nessuno per impedirvi di farlo fuori di qui: usate i messaggi privati, spostate la discussione in luoghi più appropriati.
Grazie.
[cancellato]
Purtroppo e aggiungo senza più speranza dove ci sono soldi ci sono devianze. Che costano vite umane che non valgono più nulla. Le belle parole, la politica d'immagine del sindaco di Genova, l'indignazione sempre più sparuta. Tutto confluisce nel vuoto più totale dove le anime si perdono da sole senza un briciolo di umanità.
Tranquillo Mashiro che chi va fuori dal binario e dal seminato lo conosciamo e ricordiamo bene.
Se vuoi sarò la tua Maria Zakarova
A tal proposito come mi è stato segnalato da un amico segnalo questo post altamente apolitico.
E pensare che mi era simpatico lui e il Lille.
Solo dopo mi sono ricordato che guarda caso era alla Roma.
Chiederò appena possibile dove era un paio di anni fa e se laggiù nella Terra del Petrolio si vive come in Florida
https://www.diretta.it/news/fonseca-prende-posizione-non-vendete-ai-russi-sui-rubli-il-sangue-dei-bimbi/I5LhJsSE/
Ianna
mashiro L’articolo a cui ti riferisci me l’ha passato stamattina una mia conoscente e l’avevo trovato perlomeno interessante da leggere. Però dopo aver letto le tue parole ho dato un’occhiata più approfondita e ampia al sito in questione disattivando la modalità lettura, che uso di default, del browser che si è utile, ma nasconde tutto a parte il testo, e non posso che darti ragione. Se vuoi cancellalo pure. La prossima volta farò più attenzione alla fonte, chiedo venia
[cancellato] nessun problema, capita a tutti di prendere la sola e/o liberissimo di ritenere fonte affidabile chi ti pare.
Noi qui parliamo di Genoa e rispetto a quello siamo tutti uguali. A prescindere dal resto.
Siccome però la credibilità del sito passa anche di qui, certe letture meno mainstream salvo che non parlino di storie di nicchia lasciamole fuori di qui.
mashiro D’accordissimo, e a proposito di cazzeggio, avevi ragione tu, habemus CT Spalletti. Speravo di evitarmi le sue noiose filippiche pseudo-filosofiche almeno per uno o due anni, invece me lo ritroverò a pontificare a reti unificate
Masiello, Masiello…
[cancellato]
Colpa del Broh… però almeno si sono fatti 120 minuti
Possibile belin che nessuno di voi ingratimi chieda le ultime sul Guru che insieme a Shojgu sono i grandi assenti?
Sono in attesa della Autorizzazione a Procedere da parte dell'inquilino di Via Condotti a Masone
Ianna