@mashiro Visto che della possibilità di ignorare utenti non me ne può fregar di meno, tra l'altro feature che non ho mai utilizzato in nessun social, avendo accettato qualsiasi dialettica, anzi, ne sono stato sovente rimasto vigliaccamente vittima, oltre allo shadow ban, ti chiedo, invece, se è possibile, o implementabile, non ignorare, ma fissare in basso, o meglio fissare alcune discussioni in cima come è possibile fare con le chat di whatsapp, Sto cercando di seguire solo quelle che interessano il nostro Genoa, ma sistematicamente mi ritrovo in cima alla pagina discussioni, compresa questa che ho aperto io, per le quali ormai non provo più alcun interesse, e che se dipendesse da me, avrei già chiuso...
Niente di personale, ma è un discorso meramente pratico, che finché nessuno, immedesimandosi per compassione, azionerà il proprio lettore schermo, bendandosi gli occhi, triplo tocco sul tasto Home per gli iPhone ed entrambi i tasti volume premuti per 3 secondi per gli Android, stessa cosa per disattivare, non potrà mai capire...