Propongo quesito alternativo:
Ma perchè Walker ha ivitato alla finale la moglie e l'amante?😅
Aspetto risposta illuminante e inappellabile da parte di Edo😆, perchè il Sabato pomeriggio di Alta Scuola non propone nulla di buono se non le corse a Longchamp tra una ora, con il ritorno di Cristian Demuro.
Rettifico:
C'è il mitico I Tartassati con Totò e il Cavaliere Pezzella alla ricerca di un accordo con le Agenzie dello Stato.
Mi ricorda qualcuno e qualcosa😄
Antonio De Curtis un precursore!
Ianna

[cancellato] io però più che metterci le faccine non so cosa fare. 🙂
Capisco eh che per deformazione parti col fatto che ti voglia cassare i messaggi perché sei Saber ma avessi voluto saresti già bannato.
Ma oggi è già la seconda che la approcci così, magari prova a vederci meno malafede 😉
La mia era una battuta, non è un argomento che mi appassiona ma se non la tirate per le lunghe parlatene pure non essendoci niente di illegale.

• [cancellato]

• Modificato

mashiro però mi cadi dal tuo pero... Dove hai letto malignità nei tuoi confronti non lo so proprio, ho fatto pure un'eccezione alla mia deformazione nel non usare faccime e te ne ho messa una. A te, e non solo, mi rivolgo sempre in tono scherzoso ma rispettoso come se tu fossi un fratello. Mi dispiace se questo non traspare nel mio modo di scrivere, senza conoscermi personalmente può succedere. pensa che a volte mi chiedo se, tu, abbia dei pregiudizi su di me...

Per curiosità, quando mi avresti bannato, se avessi voluto?

[cancellato]
      Dai Saber trattasi di equivoco virtuale e non di più.
      Ognuno è libero di scrivere e proporre argomenti e tematiche "alternative" in un sito in cui si dovrebbe scrivere e discutere solo di Genoa e di Gilardino manco fosse Pep Guardiola😂
      Ed invece io che sono il "principe" degli off topic, che scrive di tutto e di più e non solo del Genoa fatta eccezione per Prestolini😄, ho la massima libertà di inventare pure storie personali, buttarla in politica, e mitizzare un paese come Masone😂.
      Io Mashi in questo caso lo capisco un poco:
      Dopo che tutti, più o meno, abbiamo alzato il livello qualitativo del sito e delle discussioni, fatta eccezione per le mie "belinate folkloristiche", fare un sondaggio sui rasoi e sulla barba, dal suo (e mio )punto di vista, fa scendere il livello delle discussioni dato che come il primario insegna "il livello è alto cosi"🤣
      Si può come ha detto disquisire su tutto,ma io non mi sognerei mai di proporre un sondaggio sui pali di legno che sono in laguna per l'approdo dei taxi.
      E' come se parlassimo per giorni delle giocate di Milito e poi arriva PingoPallo e ci propone un sondaggio sulle rabone di Ze Love.
      E ce ne sarebbero argomenti tra ieri e oggi per cui discutere😄
      Tutto qua.
      Anzi domani a mente fresca lo propongo io un bel sondaggio:
      Il Sondaggio del Nick Sincero.
      E vediamo chi è tale.
      Ciao e salutami Corrado se lo senti.
      Ianna

[cancellato] Per curiosità, quando mi avresti bannato, se avessi voluto?

Sono l'admin, un vecchio coro ultras calza a pennello: noi facciamo il cazzo che vogliamo.😎

Dopodiché prima mi hai accusato di averti cancellato un messaggio, ora che ti casso una discussione OT dopo 12 ore posso permettermi di dire che parti vittima anche quando vittima non sei🙂

• [cancellato]

mashiro non ti ho accusato proprio di niente... Io il mio post lovedevo e lo vedo cancellato, non doppio... E immaginando che qualcuno avesse postato la lista tramite immagine, ho semplicemente chiesto a te e ti ho spiegato che le immagini sono, nel caso, illeggibili per me. Rimango basito...

[cancellato]
          "Guarda se proprio ti interessa, io mi rado crudelmente con un bel rasoio militare di quando mio padre faceva l'alpino a Bolzano.Una prova per uomini d'altri tempi.."

• [cancellato]

Zatopek rasoio vintage, ne sto cercando uno. Hai anche il sapone nero dell'esercito?

• Zatopek ha risposto a questo messaggio
              • [cancellato]

Ianna considero la politica italiana, europea e globale di un livello talmente infimo che trovo molto, ma molto, più interessante parlare di rasatura tradizionale, fai te... Faccio di tutto per evitarla, e per colpa tua me la ritrovo qui 😜

[cancellato]
                "..beh,no questo per me sarebbe troppo. Mi rado una volta alla settimana..per le cose estreme mi basta il rasoio del 60'.."

[cancellato] per colpa tua me la ritrovo qui

Non parlo di politica, scrivo della politica, quella che si occupa di noi ogni giorno ovunque.
                E' come l'abbonamento coatto alla Rai.
                Spero di vederti a Rotterdam da Barber Shop con Proraso😂
                Ianna

• [cancellato]

Ianna la sostanza non cambia, non guardo la tv, non seguo la stampa da decenni e te me la fai rientrare dalla finestra, di Overton...

Lungi da me la Proraso, odio il gruppo che la detiene, leggiti la storia della famiglia e del saponificio Valobra. Nella rasatura tradizionale ci sono molte storie interessanti

• Ianna ha risposto a questo messaggio

[cancellato]
                    Come mi ha insegnato un writer che stimo, basta un "semplice click".
                    Mi spiace per te ma io perseverò fino a decisioni contrarie.
                    IannA

• [cancellato]

Ianna contento tu... ✌️

Pensa te : Sono più contento di quel che scrivo di quel che sono.
                      E a tal proposito come avevo anticipato ieri lancio un sondaggio:
                      Senza riferimenti, senza provocazioni, e senza puntare nessun indice contro chicchesia e soprattutto senza la richiesta o pretesa di saperlo.
                      E' rivolto a tutti e a nessuno in particolare:
                      Il Nick Sincero.

Con una premessa personale basata su un fatto reale:
                      Uno dei peggiori giorni della mia vita da Genoano, ebbe luogo proprio nella vostra città, nell'imminenza di una partita del Genoa, diversi anni fa.
                      Reduce da una levataccia all'alba , 5 ore di treno con quasi 450 km percorsi, con l'incubo di doverli ripetere alle 17 per essere poi presente entro le 23 al lavoro, mi presento al Pontetto per salutare vecchi e nuovi wrtiters, almeno coloro che non arrivavano alle 1450 giusto in tempo per entrare alla partita, vedi Skiegaz😆
                      Non scrivo i nomi perchè li sappiamo e conosciamo tutti.

Ebbene tra una chiacchiera e l'altra, tra una belinata e una birra, vengo avvicinato da un writer con cui non ho MAI avuto nessun rapporto personale, il quale alla presenza di mio figlio, (cosa che ha causato in me una profonda vergogna e indignazione), mi apostrofa con una frase indegna e violenta che giammai ripeterò dato che ancora oggi mi fa male, aggiungendo e accusandomi, di "Non avere adempiuto ad un obbligo".
                      Ebbene il proseguo non è di interesse pubblico, riguarda la mia sfera privata e la mia dignità, ma quell'episodio circoscritto ma mai dimenticato e che mai perdonerò nei fatti finche campo, nei toni e per la presenza famigliare, mi da l'occasione per lanciare il sondaggio:
                      Che garanzie ho da Pasquale a non da "Ianna", che dopo la cessazione dell'esperienza di Grifoni. Org, la migrazione su Quelli del Muretto, io firmandomi sempre con il mio nick, non posso ancora oggi interloquire e interagire, con la stessa fatale persona di allora?

Mi spiego meglio:
                      Non ho mai scritto un post che non sia stato sotto il mio nick!
                      Non mi riferisco a chi dalla Bibbia è passato su Qdm!
                      Mi riferisco a coloro che per un motivo loro o altrui, era prima sul Muretto e ora qui, e che per "scelte o necessità", si è reiventato un nuovo nick sotto "altre spoglie", che non sono ,se fossero per quei motivi, ai miei occhi non corrette e non oneste.

In sostanza se oggi sapessi o avessi la prova, che ho la "possibilità" e la sventura personale, di interagire con chi c'era quel giorno e non certo con chi ho risibili o insanabili divergenze di vedute, la cosa mi darebbe tremendo fastidio e mi causerebbe vagonate di bile, tanto da prendere qualsiasi tipo di decisione possibile, per il carattere e il mio onore.

Ripeto:
                      Nessuna volontà di sapere o richiesta di esporsi.
                      Ma il sottoscritto ha usato un solo nick, come quello di Mister No o Grifondoro (cito due a caso).
                      Chi può dire lo stesso?
                      E questo vale per tutti i nick presenti, giovani o vecchi che siano, se non anche e soprattutto per i nick , che ahimè, non scrivono più.

Se sono stato troppo impudente chiedo scusa in anticipo.

Ianna

5 giorni dopo