LajosDetari per me fuori portata al 23 Settembre non c'è nessuno degli svincolati: anche lo stesso Yazici viaggiava su 1-2 netti, leggevo che si parlava di 2,5 netti offerti e rifiutati in Turchia perché vuole rimanere in Europa parliamo di uno che era in Ligue 1 e nemmeno nei super top-team, bel giocatore ma non esattamente Bernardo Silva.
Un contratto da Genoa lo accetta, se lo chiami.
Dopodiché io non dico che siamo a sperare in uno svincolato, @Mister_No non c'è nessuno nemmeno più forte di quelli che abbiamo: giusto Yazici è probabilmente un valore aggiunto, salvo appunto Rafinha parlandone da vivo e insomma viene da una stagione in Qatar non so mica se sia un valore aggiunto.
Dele Alli, è altro che da vivo col Genoa non ci azzeccava niente ma è 2 anni che passa le giornate in centri di riabilitazione e non penso ci si possa permettere di aspettare/rischiare.
A me non dispiace nemmeno Kovalenko, a Empoli e a Spezia ha fatto la sua onesta stagione, ha dei colpi, parla italiano ed è connazionale di Ruslan che dovrebbe facilitarne i tempi di inserimento. Penso si conosca anche con Gollini.
Fa molto giocata a Football Manager, Michut che si è svincolato dall'Adana, scuola PSG, giocatore molto giovane.
Per me un intervento sul mercato più che andare a cambiare le sorti del campionato in termini di forza della rosa, placa tante delle fibrillazioni che sono esterne all'ambiente squadra, magari ti permette di allungare le rotazioni quel tanto che basta in termini di qualità da non dipendere da Messias: che si è di nuovo rotto e non gioca il derby.
Vuol dire che il tuo centrocampo del derby è: Frendrup, Badelji, Thorsby.
Sperando che Miretti abbia 25-30 minuti nel finale.
Ed è più o meno la stessa zuppa con la Juve, poi forse hai Miretti con l'Atalanta, quindi se ne riparla col Bologna: se mi metti 1 svincolato, non coi piedi montati al contrario magari un pelo di qualità in più lo abbiamo.