Nick ma il Napoli come mai lo allena Conte e non Gilardino?
Detto che Parrucchino mi sta profondamente sulle scatole, che guadagna 8 milioni e non ne vale 1, che pare senza Lukaku non sappia giocare, che Lukaku senza Conte non sa nemmeno dove sia la toilette, aspetto il leccese quando a Napoli farà caldo, quando avrà due partite alla settimana e soprattutto quando la finirà di sbraitare a bordo campo, in quanto a mio modesto pare più che un allenatore e un motivatore:
Un allenatore abbaiante.
Del Napoli me ne frego meno di zero, se non che alle prime avvisaglie ha già pianto, ha già detto che non andava bene nulla e ti ripeto quando sarà una altra situazione, non dispero che possa fare come ha fatto al Totthenhan, dove ha fatto un casino che la metà basta, ha messo contro la società mezza squadra, fino a farsi l'ennesima risoluzione del contratto e ha intascato altri soldi per investirli male e piangere anche in quella occasione.
Perchè il Mago G. non sia andato a Napoli ha la stessa risposta di sempre e che riguarda tutte le altre squadre:
Nessuno lo ha mai richiesto.Nessuno!
E dove poteva andare, pardon restare se non al Genoa facendosi fare il rinnovo a un milione netto per due anni?
Greif1957 sai che io apprezzo molto l'ironia, anche quando diventa un po' ossessiva. A te non piace Gilardino e non perdi occasione per massacrarlo
Caro Carlo come sai la mia stima è immutata nei tuoi confronti e mi fa piacere disquisire, civilmente , con te, riguardo il personaggio in questione.
Ho scritto 4 capitoli del poema One million Dollar Man, ma dopo il derby e la Juve, ne potrei scrivere altri due e ancora un altro dopo Bergamo, ma per non annoiare e tediare, ve li risparmio.
Nuovi argomenti, nuovi casi, nuove appigli ed episodi si potrebbero scrivere.
Gila mi appassiona come l'Ispettore Barnaby una serie che mi appassionava all'inverosimile appena un pò meno di Colombo.
Ebbene non è l'ossessione che mi pervade come mi rimproverano due cari utenti e amici di qdm, non è il mio presunto ruolo di Pm, ma mio caro amico, sono i fatti, gli inconfutabili fatti e scenari che mette in onda il nostro amato mister.
Vuoi un esempio che ho omesso di scrivere, perche non mi piace sparare sulla Croce Rossa a caldo?
Ne vuoi un secondo perchè non mi piace rimestare nel torpido a cadavere ancora a terra?
Partiamo dal derby, anzi da Venezia:
Qui da dove ti scrivo, perchè si è presentato con quella formazione?
Perchè pensava al derby che appassionava solo i tifosi?
Come mai ha perso giocando una merda totale contro gli ultimi degli ultimi senza fare un tiro in porta?
Ti concedo perchè sono buono😁,che lui e chi se non altri, volesse premiare e accontentare i tifosi, concentrandosi solo sul derby.
Ci sta te lo concedo, va , è pure comprensibile per la piazza.
Si presenta qui, fa cagare lui e la squadra e si concentra sul derby, senza l'imponderabile infortunio di Malinovsky, cose che capitano, che possono succedere e che sono nelle normalità del gioco.
Ebbene ti chiedo:
Visto il clima non la temperatura, visto la preparazione, vivendo la città, sentendo i media e i tifosi e SAPENDO che il derby si vince non di categoria, non di classe, non di qualità, non di uomini , ma di cazzima, di palle e contropalle, di sudore e corsa, come ha preparato la madre di tutte le battaglie One Million Dollar Man?
La ha preparata e giocata malgrado gli uomini che erano assenti, alla cazzo di cane, alla carlona, non mettendo in campo e in mostra, quello che TUTTI i tifosi si aspettano di vedere al derby:
Palle e contro palle!
A venezia vai a vedere il Ponte dei Sospiri e a Genova che fai te ne vai a Boccadasse a prendere il gelato?
E chi lo deve dare questo imput io, te, Zangry, Blabla, la Nord?
Non è sufficiente saperlo già?
Non è scritto nei libri di storia che vince, chi ha e mostra gli attributi e non le presunte qualità in questa partita?
A detta vostra e a leggervi, io non la ho vista perchè ero in viaggio per affari come Ale r😀, il Doria, si il doria, i colorati, i figli di cooperativa, i zuzzurriani, quelli che avevano cambiato allenatore da una giornata mi pare, che erano tutt'altro che forti (sempre a leggere voi),che giocano in B!, che hanno come centravanti un nostro scarto economico, sempre a leggervi "hanno meritato", fino a leggere "ci hanno messo sotto!"
Carlo si , "ci hanno messo sotto".
Cosi avete scritto voi non Tito Cucchiaione.!
E sono due sconfitte una peggio dell'altra, una più dolorosa dell'altra.
E te vorresti che io non "massacri" questo pseudo allenatore che nemmeno in 90 minuti , nella partita della partita, che avrebbe simbolicamente o meno , potuto attutire il colpo, dimenticare la scoppola?
A me che sono foresto, che "non me ne fotte più un cazzo", che vivo lontano da Genova , vuoi davvero che non mi freghi nulla e taccia in eterno?
Poi è venuto Sabato ed è andata come si sapeva e prevedeva.
Ma questo semmai lo scrivo nell'ottavo capitolo di One Million Dollar Man😆
Una sola domanda e ti saluto:
Ma quando li aprite gli occhi?
Sono tre anni che li avete serrati!
Ianna