andrea73 mashiro ho chiesto a moglie è lei l'operatore sanitario in famiglia. io povero programmatore ignorante. Ma secondo lei il problema sono i punti sull'anca che possono portare anche 1 mese di stop. dipende il punto dove lo operano e la dimensione del taglio.
mashiro andrea73 voglio sperare che lo stop al massimo sia 1-2 partite a esagerare: tra 1 mese hai di nuovo la sosta, gli hai fatto stringere i denti tanto, faglieli stringere ancora un filo.
mashiro Nick decidere di operarlo 2 giorni prima di una partita e a valle di 10 giorni di sosta, aggiungerei. 🙂
andrea73 mashiro quella è la barzelletta. Potevano operarlo subito dopo la partita di Bergamo recuperavi 2 settimane.
mashiro mashiro https://www.calciomercato.com/news/genoa-gollini-si-opera-per-una-neoformazione-adiposa-cosha-e-qua-90374 Qui dicono Bologna out e poi si valuta. Inspiegabile nel caso non operarlo una settimana fa.
andrea73 mashiro La "neoformazione adiposa in regione peritrocanterica destra" indica una nuova massa o formazione di tessuto adiposo (grasso) localizzata nella regione peritrocanterica destra, che si trova attorno al grande trocantere del femore, vicino all'anca. Le neoformazioni adipose possono essere benigni lipomi o altre formazioni di tessuto adiposo. Tuttavia, è importante una valutazione medica per determinare la natura della massa e se necessitano di ulteriori indagini o trattamenti, soprattutto se causa dolore o fastidio. Un'ecografia o una risonanza magnetica potrebbe essere consigliata per una diagnosi più accurata.
mashiro LajosDetari ma in realtà Domenica sera i ragazzi di GMG lo davano per congelato fino a Genoa-Bologna il motivo lo ignoro, posso pensare che prima volessero avere idea dello stato di forma di Pereiro e vedere chi avrebbero potuto rimettere in campo degli altri. Che è più o meno quel che diceva Di Marzio.
edoardo777 mashiro Inspiegabile nel caso non operarlo una settimana fa. Dato che il Genoa è in modalità risparmio, il povero Gollini ha dovuto arrangiarsi con la Sanità pubblica. L'appuntamento per l'operazione in realtà lo ha chiesto e ottenuto nel gennaio 2016.
layos Parliamo di cose belle: i ragazzi in campo e Gila si sono guadagnati in questi due anni un grosso credito. E ora stanno riscuotendo, come è giusto e doveroso che sia, da una piazza che non dimentica. Ora speriamo che, remando tutti insieme nella stessa direzione, torni un po' di sereno: https://www.instagram.com/reel/DBJUFmQoAU7/?utm_source=ig_web_button_native_share Dagghe Zena!
mashiro edoardo777 nel caso penso sia da lamentarsi con il servizio sanitario di sua maestà la Regina😀 nel 2016 penso fosse già in UK.😛
edoardo777 mashiro Eh no, caro, lui paga le tasse in Italia e usufruisce dei disservizi italiani. Non apriamo un capitolo fiscale, altrimenti Ianna si scatena.
LajosDetari mashiro stando al comunicato si opera ora perché ha iniziato a fargli male. Questo lipoma che è del tutto innocuo avrebbe però a quanto scrivono iniziato a dolergli adesso per questioni legate “al ruolo”, suppongo un contrasto o un movimento in allenamento.
GigiMi A questo punto penso che Zangrillo non ricevendo più lo stipendio, se li porta in ospedale per recuperare 😂😂😂
Enzo1893 mashiro Bloccata la trattiva per Balotelli fino a dopo il Bologna. Premesso che Balotelli non lo avrei voluto nemmeno 10 anni fa figurarsi adesso, ma cosa aspettano dopo il Bologna ? C'è biosogno di capire cosa ? Se vinciamo non ci servono rinforzi ? Se perdiamo invece si ? E se pareggiamo cosa ne prendiamo metà ? Che tristezza, povero Genoa.
mashiro Enzo1893 può essere legato alla permanenza di Gilardino o a fare il punto sugli infortunati e sullo stato di forma di Pereiro. Come detto se prendi Balo oggi poi non è che davanti fai qualcosa a Gennaio.🙂 Sperando che la conferma di Gilardino non sia in ballo, le altre ipotesi non mi sembrano così balzane e nemmeno strane. Considera che puoi fare 2 operazioni, 1 te la sei giocata, resta 1. Dato l'infortunio di Gollini magari tante chiacchiere poi è congelato per quello.
Spirit mashiro non sono un fan di gilardino ma con questa riga di infortuni non capiscono che valenza puo avere la partita col Bologna. O lo sostituisci prima della sosta o lo tieni indipendentemente da come va con il bologna.
mashiro LajosDetari magari si è fatto male a Bergamo, anche se sei un calciatore professionista qualche giorno per fare biopsie ed esami ci balla.🤷♂️
mashiro Dovrebbe aver giocato 90 minuti Kassa/Kasa in Israele, domani a Genova pure lui. Resta in giro Vasquez.
Genoasi Quindi riassumendo sabato mancheranno: Mali, Badelj, Vitinha, De Winter, Messias, Gollini e a mezzo servizio Frendrup, Miretti, Ekuban..? Ho dimenticato qualcuno? Praticamente un’ecatombe…
mashiro Genoasi Miretti pieno, Messias pare a mezzo forse anche Badelji. Frendrup non è chiaro se è recuperato 100% o se panchina per mezz'ora.
Grifo4ev3r Genoasi Ecco una bella occasione di mettere alla prova i nostri giovani. Anche perché se no non sappiamo chi mettere in campo belin😬 Comunque a memoria non ricordo di aver mai visto una riga di infortuni consecutivi di questo tipo. Pazzesco davvero, quindi maggior ragione forza ragazzi, a testa alta e con tutto quello che avete. ForzaVecchioCuoreRossoblu