paolopesce secondo me stasera se vai a mangiarti una pizza da qualche parte o a farti una birra qualcuno che sia su DAZN lo trovi 😉 La partita la guardi gratis, ma temo che il cibo tocchi pagarlo 😃
Approfitto per dare l'aggiornamento sulla raccolta: siamo a 430€.
Posso già dire ai tanti che erano intenzionati a fare un eventuale seconda donazione che per il momento non c'è di bisogno.
Lascio aperto fino a Lunedì sera/Martedì mattina se ci fosse qualcuno che non ha ancora avuto tempo.
Di fatto i 500€ di massimale sono già virtualmente raggiunti, se considero la disponibilità di alcuni di voi a eventuali ulteriori donazioni(o a farle tramite canali extra paypal) e il fatto che io non ci ho messo, per il momento, un centesimo. 🙂
Visto e considerato che allo stato attuale siamo coperti per 4 anni l'orizzonte temporale mi sembra sufficientemente ampio da lasciarli in tasca a voi e poi riparlarne eventualmente più avanti.
I prossimi step sono: il via alle discussioni che sarà come annunciato tra stasera e domani; ma più significativamente le 3-4 partite che daranno il via alla stagione.
Mi aspetto che lo start delle discussioni non abbia particolari impatti sulla configurazione attuale del sito, più facile che ci sia qualche problema ad assorbire il traffico dopo le partite.
Visto che avete pagato, 😛, siete autorizzati(anzi caldamente invitati) a farlo presente.
Nel caso provvederemo ad un upgrade del sito che penso ci verrà a costare non meno del doppio di quel che spendiamo oggi(85€ ipotizzo diventino circa 170€). Nel qual caso(assumendo che l'upgrade di OVH non comporti una spesa ex-novo) i fondi coprono un pò più di un paio d'anni comunque più che sufficienti come orizzonte temporale.
In ogni caso, naturalmente, provvederemo a comunicarvi tutto tempestivamente.