@mashiro @Genoasi @Mister_No @andrea73 @PieroVoje61 @4Mazzi @NostrAcarus @werder @Giammi @CharlesBarkley @Bade1967 @MAU69 @Grifo4ev3r @AleR @pastrani @edoardo777 @Bortolazzi @Bruce @Platano_Linksaussen @Coimbra @Greif1957 @layos @Marassi73 @Grifovalencia @KanakGroup @Zatopek @Kbredblue @Enzo1893 @redbluemoon @RastaBimbo @Grifondino @Luka
Non volendo lasciare i commenti al numero 71 che odio, ed essendo a casa influenzato, ho pensato di fare un riassunto tra chi, 33 anime, ha votato le varie opzioni (ho considerato anche i voti multipli), ed ecco i risultati al momento:
più forte? Milito 16, Branco 6, Aguilera 5, Motta 3, Palacio 3, Martina, Peters
che ti ha fatto innamorare del Genoa? diviso in 2 sezioni
- giocatori: Vandereycken 2, Francioso, Signorini, Garbarini, Pruzzo, Marulla, Policano, Morello, Verdeal, Skuhravy, Meroni
- altro: Papà 11, Nord 8, Famiglia 5, Amici 4, Fratello 2, è il Genoa che ti sceglie..., Topo Gigio rossoblù
più sottovalutato? Onorati 5, Iachini 3, Bortolazzi 2, Domini 2, Rafinha 2, Manetti, Biava, Ruotolo, Onofri, Ghetti, Coda, Perdomo, Pratto, Gasperini, Marulla, Juric, Torrente, Gabsi, De Francesco, Stellone, Petrescu, Di Vaio, Sokratis, Spagnulo, Vrsaijlko, Zappacosta, Leon, Vandereycken, Figueroa
più sopravvalutato? Immobile 5, Piatek 5, Gasperini 3, Lapadula 3, Radu 2, Schoene 2, Eloi 2, El Ouaer, Eranio, Cambiaso, Fontolan, Acquafresca, Ekuban, Collovati, Sculli, Messias, Rubinho, Panucci, Laxalt
più forte nella squadra attuale? Frendrup 22, Vasquez 7, Vitinha 5, Messias 2
che ti ha divertito di più? Aguilera 14, Perotti 5, Boselli 2, Palacio 2, Milito 2, Branco, Conti, Caccia, Meroni, Leon, Minetti, Genoa andata 1988/89, Gudmundsson, Motta, Genoa 86/87, Peters
più genoano? Torrente 8, Rossi 6, Carparelli 4, Signorini 4, Ruotolo 2, Scoglio 2, Rossetti, Onofri, Becattini, Matteo Rossi, Cavallo, Pellegri, Trentalange, Schmidhuber, Rivara
più decisivo? Milito 19, Stellini 6, Gudmunson 3, Lopez 2, Motta, Bortolazzi, Skuhravy, Lazetic girone andata 04/05, Boselli, Aguilera
"fuori concorso": romanticamente Manera e Rivara, rabbiosamente Francesconi, Lorenzini e Marrocco, e con tanta nostalgia (ed affetto da parte mia) il grandissimo Franco Rotella 😢
A VOI I COMMENTI... 😎