MAU69
Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?
Cena QdM
- Modificato
Per fare sintesi rispetto a quello che ho capito: io e Edo il 15 non riusciamo ma siamo felicissimi di chiudere feste e gozzovigli il week end del 4 o 5 Gennaio.
Se sarò ancora in Riviera sarà mio piacere portare a Lugano/Como o dove belin vi viene meglio Bruce ed auspicabilmente altri (Alfredo? Marco?). Se partirò da Trieste mi dirigerò direttamente in alta Lombardia dove comunque i genovesi possono organizzarsi con macchinata (non fate guidare Bruno perché poi becca gli autovelox
come a Udine).
Sarebbe davvero bello riuscissimo a tirare su una diecina di “quelli del…”
Siete una compagnia costante e qualche volta sarebbe davvero bello vedervi di persona.
Non voglio fare nomi, ma i “Milanesi”sono giustificati solo per problemi inderogabili giustificati per iscritto.
Se mi riesce vi riservo un sorpresone
Breaking news: il 15 mi sarebbe probabilmente possibile (nb). Per 4 o 5, pur avendo ferie a capodanno dovrei averle già finite e vi posso confermare solo più avanti..
Bruce
Io potrei farcela, mi farebbe enorme piacere !
"Ovunque e comunque ti seguirò", pur di bere e mangiare con Voi.
Mi offro per stare in auto a fianco di Bruce per regolargli l'accellerata, come il romano incaricato di trattenere l''imperatore, nella celebrazione del Trionfo, col "ricordati che sei umano".
Facciamo due conti (Lugano, sabato 4 gennaio):
- Jena
- Edo
- 4Mazzi
- Mau69
- Bruce
- Grushenko
- PaoMlxrm
- Namaskar (?)
il tutto basato sui riscontri a questa discussione, senza contare il gradimento di coinvolgere quanti più writers possibili, ed in particolare (senza voler escludere nessuno, per carità, ma solo in base ad eventi precedenti e fallace memoria):
- Acarino
- Bortolazzi
- Mashiro
- Layos
- Mister Niet
- Zatopek
- Greif57
- Paolopesce
- PieroVoje61
Daggheee
Verrei più che volentieri ma devono combaciare mille cose.
Vedremo, come diceva Frassica: ai poster l' ardua sentenza
Jena Ragazzi, se no facciamo Como i primi di gennaio per venire incontro a Massimo e magari avere tra noi anche il mitico @edoardo777 ?
Possibile, forse probabile. Tra il 1 e il 6 gennaio per me dovrebbe andare bene. Como una buona soluzione.
Dall'elenco dei possibili partecipanti mancano Grifondoro e Ianna, se qualcuno li porta.
edoardo777
Como per me meglio. Risparmio mezz'ora abbondante d'auto.
edoardo777 Flavio, se ha piacere, lo vado a prendere io e lo riporto senza nessun problema. Pasquale è fuori zona, dovrebbe raggiungere quantomeno Milano.
4Mazzi
Bellissima idea!
Non ho ancora certezze per alcune mie questioni che anche in quel periodo potrebbero pesare, ma se mi libero ci saró sicuramente e molto, molto volentieri.
Vi aggiorno e grazie a tutti!