Ricky1893 Mi ha molto infastidito leggere che trapela molta soddisfazione dal CFC quando basterebbe mettersi intorno ad un tavolo e risolvere il tutto da uomini, ma forse non tutti hanno gli attributi
Io non conosco la situazione però suppongo che il Genoa abbia provato a chiuderla senza strappi.
Non mi risulta che abbiano problemi altri negozi e men che meno i club(e ci mancherebbe anche).
Dal momento che punti forte sul femminile, una squadra rossoblù con scritto Genoa Calcio Femminile e logo facilmente confondibile non è che sia proprio il massimo per il Genoa sia verso le giocatrici, sia verso gli sponsor.
Sicuro dispiace lo strappo, soprattutto in un settore come quello del femminile dove dovrebbe esserci più sinergia, però capisco.
Intendiamoci capisco anche l'altra parte che dopo 30 anni avrà per il cazzo di cambiare logo e nome.