Grifo4ev3r Se ce lo danno a poco direi che si può fare
Il conto è presto fatto: la Roma lo ha pagato 25 e lui guadagna 2 netti che sono 4 lordi.
Ha firmato 5 anni, quindi ogni anno togli 5 milioni di ammortamento.
La Roma non può fare minusvalenze pazzesche quindi sotto 15+5+% non si siedono nemmeno.
Lui penso possa starsi di 1,7/1,8; forse anche 1,5+bonus magari se fissi una clausola attorno a 40/45.
La Roma penso sarebbe felice di tagliarlo, Dybala mi pare abbia deciso di rimanere e si vada verso un accordo per spalmare gli 8 netti in 2 anni a 5+bonus che sono più abbordabili, costa il doppio di Baldanzi e nel complesso penso cerchino eventualmente qualcuno di più duttile: che possa giocarci anche insieme a Dybala, mi viene in mente Raspadori.
Questa è la parte fattibile.
Poi viene la parte infattibile: Soulé dubito che molli il colpo a Roma dopo 3-4 mesi per tornare a più bassi livelli(sensibilmente più bassi): in prestito secco ha poco senso, con 3 competizioni e Dybala davanti è capace che giochi a Roma gli stessi minuti che gioca qui o poco meno, in prestito con diritto\obbligo significa comunque restare qui 18 mesi, lato suo può aver senso in ottica Mondiale ma è pur vero che "un Genoa" lo trova anche in estate.
Per me è più facile\probabile che il Genoa arrivi a Ngonge.
Comunque vedremo, se si parla timidamente di Ngonge e Soulé magari l'intenzione di fare qualche colpo di spessore c'è, speriamo concretizzino.