timo74 considera che la Fiorentina con 2 partite in meno della Lazio è a 4 punti dal 4o posto, sono sicuramente in una fase di appannamento(innegabile) ma ci sta che provino a mettere benzina.
Anche perché non è improbabile che l'Italia alla fine abbia 5 squadre in Champions.
Secondo me se fanno un mercato importante, avendone la possibilità si intende, possono giocarsela.
Anche perché insomma il Milan, che ha 1 partita meno di loro, oltre ad aver cambiato mister(e Conçeiçao per me è molto bravo) potrebbe prendere Rashford che se ne ha voglia in serie A è un fattore(vedi per esempio Pulisic che in Premier ha fatto una carriera insipida, in serie A è inarrestabile).
Poi c'è anche un discorso legato alle uscite: io penso che faranno del grano da Ikoné e da Kouamé(per inciso il 10% ci spetta che penso sia il motivo per cui il Genoa si è interessato, per 5-6 milioni Kouamé non è nemmeno una brutta ipotesi) quindi 1/2 operazioni sopra i 20 di cartellino possono uscirci.
O magari valutano di fare Frendrup e non fare niente sulla trequarti o magari si perché nei piani c'è già di non riscattare Colpani.