Genoasi secondo Trasnsfermarkt, e a giudicare da foto come questa (https://aabsport.dk/nyheder/2023/august/aab-tv-stem-paa-maanedens-maal-i-august/) mi sa che transfermarkt ha ragione, il ragazzo è in realtà alto 10 cm in più addirittura 1,98. Non sono un cultore della statistica ma a memoria d'uomo, secondo me, nel caso venga questo potrebbe farne il giocatore più alto della storia del Genoa.

    LajosDetari di movimento è probabile, portieri sui 2 metri invece ne ricordo.

    Non ci sono grosse novità di mercato dalla rassegna girano sempre i nomi di Soulé, Edwards, Bamba, Sulemana come rinforzi sugli esterni.
    Tutto tace in mezzo al campo.

    In uscita Accornero a Trento.

    Qualche voce sulla possibile uscita di Sabelli già adesso, oltre al criptico post di Balotelli della nottata che lascia presagire una fine della sua avventura genovese.

    Con l'arrivo di Otoa non è improbabile che uno tra Marcandalli e Sabelli sia ceduto.
    C'era qualche voce su Maturro, mi pare flebile. 🙂

      mashiro oltre al criptico post di Balotelli

      Per fortuna non avrebbe fatto polemica, siamo già al secondo post polemico 😁

      • mashiro ha risposto a questo messaggio

        andrea73 io però ho scritto criptico, di cui non si capisce il significato.
        Sin qui ha detto che non gioca ma sta bene e non ha nessun problema fisico e ieri ha fatto un post in cui annuncia novità a breve.
        Ma è capace di annunciare che regala 5 playstation se fai 5 saltelli con un bicchiere di birra sul naso con la stessa facilità con cui è possibile cambi squadra😅

        mashiro non è improbabile che uno tra Marcandalli e Sabelli sia ceduto

        "Oh nooo"😂
        Ianna

        Namaskar61 ciao, grazie per la risposta. Concordo assolutamente con quanto hai scritto e speriamo che nel futuro si possa pensare in maniera diversa, impostando le logiche di mercato sulla scelta di giocatori che si possano far crescere nel tempo, minimizzando l'utilizzo delle "vecchie glorie" (passami il termine) che possono avere la loro utilità, ma solo in casi specifici.
        Perdonami una contro precisazione, almeno per come la ricordo io: Milito arrivò per fare il titolare, dopo che Figueroa fu bocciato. Oliveira era arrivato per fare la riserva in un ruolo in cui non aveva mai giocato, almeno in Italia, perchè alla Juve giocava dietro alle punte. Giocò a Catania dal primo minuto, senza cospargersi di gloria. Secondo me Gasperini lo fece giocare anche per far capire alla società che non poteva essere lui in quel momento il titolare ed il giorno dopo acadde il famoso lancio del contratto.

        Un saluto.

          mashiro Direi che l'altro passaggio è stato no basta Gollini.

          Teoricamente una cazzata.
          Poi, se guardi le statistiche dell'intero girone d'andata, tra De Gea e il sorprendente Leali si fa pari in termini di rendimento, al di là delle suggestioni mediatiche. Un colpo di fortuna, direi.

          KanakGroup Perdonami una contro precisazione, almeno per come la ricordo io: Milito arrivò per fare il titolare

          Quando arrivò Milito, il titolare era Olivera, che si girava su una mattonella. Non sarei così sicuro che Gasperini lo avesse schierato a Catania per dare un messaggio alla società. Altri sussurrano che la rincorsa a Milito fu voluta dalla banda Preziosi proprio per evitare che Gasperini insistesse su Olivera.
          In ogni caso, ricordo il debutto di Milito a Bellinzona in amichevole. Se ricordo bene come subentrante ad Olivera. Nel dopo partita, nell'antistadio, ebbi modo di parlare con Figueroa del suo futuro. In lacrime, letteralmente, disse che voleva solo avere l'opportunità di giocare prima di essere bocciato pregiudizialmente. Poi aggiunse: "Ma quello là non mi può vedere". Molto toccante.

            Vogliacco e’ in prestito con riscatto senza obbligo condizionato un operazione senza senso hai acquistato il gigante danese e a giugno hai un esubero in più da piazzare

            • mashiro ha risposto a questo messaggio

              GrifonRoma io penso che Vogliacco resterà a Parma ma nel caso tra Marcandalli, Maturro e De Winter spazio ne fai.

                griforever che se fosse sarebbe un colpaccio, perché noi dietro siamo a posto mentre in quel ruolo siamo carenti e quindi, ammesso e non concesso che non sia fantacalcio, sarebbe da fare al volo.

                Dietro comunque oltre a Bani e Vasquez hai Marcandalli, Otoa e Maturro o, ove si consideri De Winter un terzino destro, Zanoli, Norton e Sabelli.

                  edoardo777 la ricordo anche io così. Gasperini magnificava continuamente questo Olivera "che si gira in una mattonella" ed era lui il titolare nella sua testa. Milito arrivo' perché quel Preziosi aveva ancora un minimo di interesse per il calcio e un po' ci capiva...

                    edoardo777
                    Ciao Edo.
                    È quello che sapevo anch’io.
                    Situazione triste, dovuta ad un pessimo personaggio!
                    È andata così. Peccato.
                    Spero solo di non vedere più situazioni del genere ed il pessimo accostato al Genoa.
                    Cari saluti!❤️💙

                    layos Ranieri lo ha appena blindato dicendo che lo considera il futuro della Roma e non parte.

                    • mashiro ha risposto a questo messaggio

                      griforever che io De Winter per Soulé lo farei di corsa.

                      Tutto sommato se trovano la quadra economica(comunque non impossibile) è operazione che potrebbe fare contenti tutti.
                      Mi pare che però possa essere operazione da ultima settimana.

                      Per farlo a titolo definitivo a loro occorre avere il rinnovo di Dybala in tasca e ragionevolmente una squadra che si piglia Hermoso o la certezza che Hummels non rinnova.
                      Senza questi 2 tasselli o almeno 1 dei 2, la Roma non cede Soulé per De Winter.

                      Per me le strade più praticabili, al momento, per Soulé sono che qualcuno faccia un prestito con obbligo senza minusvalenze per la Roma(più facili Betis e Fiorentina quindi) o che lo cedano in prestito eventualmente fissando un riscatto e una sorta di prelazione su De Winter, rinviando lo scambio all'estate.

                      Spirit non penso che la conferenza stampa di Ranieri cambi niente rispetto a quello che è il destino di Soulé.
                      Poi è chiaro che Ranieri cerca di tenerlo dentro al progetto e soprattutto di non svalutare l'asset: non vorrà fare minusvalenze.
                      Soprattutto se non ha certezze dell'accordo di massima con Dybala non vorrà rischiare di avere 2 problemi anziché 1 soluzione.

                      Ma insomma mi sembrano le stesse frasi usate per Le Fee, io lo avrei usato, è forte, spiace che sia andato via, comunque bene così se viene promosso in Premier se lo tengono e noi prendiamo i 23 milioni che abbiamo speso. 😃

                      A sentimento Soulé e Dybala al più tardi a Luglio non saranno compagni di squadra.