Ricky1893 mashiro confermo, Blazquez aveva dato a Spors praticamente ogni responsabilità negativa, tra cui anche la retrocessione.
Criscitalebano Namaskar61 ...purtroppo ci vuole del tempo a cambiare la mentalità di una piazza (se è possibile farlo). C'è un aspetto che sfiori appena: il potere di influenza dei procuratori (e delle società di procuratori). Temo che costruire una squadra di serie A completamente al di fuori da certe mafiette sia pressoché impossibile. Persino noi ci siamo dovuti prendere uno che col sistema ci parla e poi ti ritrovi appunto il miretti di turno.
Genoasi Otoa sulla carta sembra un ottimo colpo e ad un prezzo, intorno ai 2,5M scrivono, decisamente abbordabile. Segno che di giocatori, volendo, se ne trovano…
SalvatoreDivelto mashiro ho cercato qualcosina in rete. Mi pare fisico alla De Winter, destro. Su YouTube nessun video che lo mostri in azione. Lo conosci?
mashiro Spirit fallo tarare sui budget Italia 🤣 In Romania 2,5 sono da top player. Massi magari non è chiusa o vai a sapere.
Spirit Ho appena visto l'intervista al nuovo presidente. A pelle mi piace. Mi sembra una persona seria. Unico punto che mi ha lasciato perplesso è il commento finale su Ankeye che "è costato una marea di soldi". Insomma 2.9Mil non sono pochiasino soprattutto visto che fin'ora non ha dimostrato nulla, ma definirli una marea di soldi...
AleR Spirit Chissa cosa dice quando sapra' quanto e' costato Messias, lo manda a lavorare in miniera altro che Rapid...
mashiro https://gianlucadimarzio.com/calciomercato-genoa-otoa-serie-a-news/ Questo potrebbe essere buono . In ogni caso Otoa operazione intorno ai 3 milioni duttile difensore danese in arrivo. Pare saltato Pereiro Bari ma ci sono altre opzioni in B. Nessuna nuova su Melegoni e Bohinen.
LajosDetari Genoasi secondo Trasnsfermarkt, e a giudicare da foto come questa (https://aabsport.dk/nyheder/2023/august/aab-tv-stem-paa-maanedens-maal-i-august/) mi sa che transfermarkt ha ragione, il ragazzo è in realtà alto 10 cm in più addirittura 1,98. Non sono un cultore della statistica ma a memoria d'uomo, secondo me, nel caso venga questo potrebbe farne il giocatore più alto della storia del Genoa.
Zatopek panamaRB "Fai,che speriamo finisca sto'campionato e poi gli si fa'👋👋,che gol o non gol imho non era da prendere alla fonte.."
panamaRB Zatopek ci sono da giocare ancora 4 mesi abbondanti. Speriamo che possa dare il suo contributo alla squadra e che si riprenda fisicamente. Tecnica e serieta' non si discutono.