mashiro l' ho aperto più volte ma non ho trovato traccia di questo tizio
Mercato di riparazione invernale 24/25
mashiro ho cercato qualcosina in rete. Mi pare fisico alla De Winter, destro. Su YouTube nessun video che lo mostri in azione. Lo conosci?
PieroVoje61 credo che Di Marzio e staff abbiano cancellato.
SalvatoreDivelto ho una vita anche io
Ho appena visto l'intervista al nuovo presidente. A pelle mi piace. Mi sembra una persona seria. Unico punto che mi ha lasciato perplesso è il commento finale su Ankeye che "è costato una marea di soldi". Insomma 2.9Mil non sono pochiasino soprattutto visto che fin'ora non ha dimostrato nulla, ma definirli una marea di soldi...
Sky dice Accornero a Trento, in panchina una vecchia conoscenza: Luca Tabbiani.
https://gianlucadimarzio.com/calciomercato-genoa-otoa-serie-a-news/
Questo potrebbe essere buono .
In ogni caso Otoa operazione intorno ai 3 milioni duttile difensore danese in arrivo.
Pare saltato Pereiro Bari ma ci sono altre opzioni in B.
Nessuna nuova su Melegoni e Bohinen.
Genoasi secondo Trasnsfermarkt, e a giudicare da foto come questa (https://aabsport.dk/nyheder/2023/august/aab-tv-stem-paa-maanedens-maal-i-august/) mi sa che transfermarkt ha ragione, il ragazzo è in realtà alto 10 cm in più addirittura 1,98. Non sono un cultore della statistica ma a memoria d'uomo, secondo me, nel caso venga questo potrebbe farne il giocatore più alto della storia del Genoa.
LajosDetari È iniziata ufficialmente l'era dei record
LajosDetari di movimento è probabile, portieri sui 2 metri invece ne ricordo.
Non ci sono grosse novità di mercato dalla rassegna girano sempre i nomi di Soulé, Edwards, Bamba, Sulemana come rinforzi sugli esterni.
Tutto tace in mezzo al campo.
In uscita Accornero a Trento.
Qualche voce sulla possibile uscita di Sabelli già adesso, oltre al criptico post di Balotelli della nottata che lascia presagire una fine della sua avventura genovese.
Con l'arrivo di Otoa non è improbabile che uno tra Marcandalli e Sabelli sia ceduto.
C'era qualche voce su Maturro, mi pare flebile.