ric
No. Se ne è parlato anche qui sopra qualche giorno fa.
Mercato di riparazione invernale 24/25
Certo che Krava a 70 milioni e Cambiaso a 65 sono i misteri del calcio, due giocatori che fanno due sport diversi, per me alcuni giocatori nemmeno li guardano vedono solo da dove provengano e li acquistano
GrifonRoma
Io sto aspettando la sentenza .
Klopp ha detto che offre la birra a tutti.
Dopo aver assistito "quasi" dal vivo alla scivolata di SteveG, ora attendo di prenotare per il John Lennon.
Ianna
Ianna per me gli danno una multa.
GrifonRoma Kvara ha un contratto del cazzo e sono 2 annetti che gioca col freno a mano.
Cambiaso poi c'è anche la maggiorazione Premier League: a una squadra normale lo davano a 45-50, anche meno.
GrifonRoma il georgiano ha stupito il primo anno poi, mio pensiero, fa sempre il solito numero e gli hanno preso le misure.
I calciatori attuali, sempre mio pensiero, mancano totalmente di fantasia, estro, sana follia, sembrano fatti al computer.
Senza andare troppo indietro nel tempo, manca gente come Cantona, Gascoigne, ecc.
Cambiaso, sottolineo che è sempre un mio pensiero, è un giocatore noioso quindi per il top della noia come il calcio di Guardiola, è perfetto
GrifonRoma se Canbiaso lo hanno valutato 65 mln, Frendrup ne vale almeno 50!
Dai ragazzi non scherziamo qui mancano proprio i fondamentali, c’è speranza per tutti di sfondare a questo punto
- Modificato
mashiro
Se a fronte di 113 prove inequivocabili e una palese e chiara violazione delle regole, la fanno franca anche stavolta, a prescindere che sia il Liverpool a beneficiarne dato che si è attenuto al fair-play finanziario, possiamo chiudere pure con la Premiere.
Io ci voglio credere ma si sa che sono un belinone come tutti gli scouses.
E speriamo che Everton retroceda dopo incredibile esonero di Dyche e il ritorno dell' Eziolino Capuano inglese, David Moyes.
IannA
Iniziano a girare le notizie di Gollini come praticamente fatta come secondo portiere della Roma. Per fare il secondo poteva rimanere pure qui.
andrea73 Per fare il secondo poteva rimanere pure qui
Avrà cambiato fidanzata...
andrea73 ma si era chiaro, il Genoa non avrebbe mai riscattato Gollini a quei soldi per fare il secondo, a lui fare il secondo di Svilar a Roma va anche bene magari avrà la promessa di qualche partita in Coppa Italia e se capita di qualche turno inutile in EL e penso che la Roma lo acquisti direttamente a titolo definitivo facendogli un contratto che lo porta di fatto a fine carriera.
Viene felice anche l'Atalanta che se lo toglie dalla schiena.
Noi ci liberiamo di un contratto oneroso(2 milioni al lordo) e facilmente andremo alla ricerca di un giovane meno costoso da far crescere alle spalle di Leali.
DiMarzio ci da’ forti sul belga Mike Trevor del Burnley squadra di Championship.
Piccolo particolare che mi fa supporre ci sia del vero ;il ragazzo e’ infortunato da Luglio e quest’anno ha giocato solo qualche minuto in FA CUP, zero in campionato.
- Modificato
Sul mercato non mi farei troppi film. Domando: quale prospetto di un certo valore vorrebbe venire da noi non avendo un progetto ben delineato e con delle ambizioni precise? Alcuni nomi fatti su giornali e qui li ritengo impossibili. L'unica speranza, ma non ancora palesatasi, è che Sucu mostri un potenziale economico o programmatico da invogliare qualche calciatore a sceglierci. Diversamente sarà un tirare a campare come stiamo facendo da un anno circa.
Ma le voci su Boga hanno qualche fondamento?
Bade1967 il ruolo è quello, il valore più o meno in linea..virtualmente si.
MAU69 ma almeno glieli diamo 20 giorni per lavorare e poi stabiliamo cosa vogliono fare o abbiamo già deciso noi per loro?
Con calma. Quando arriveranno dei calciatori o se non arriveranno dei calciatori giudicherà per ora son qui da 7, avendone circa 4 per la prima partita nemmeno Bohely sarebbe riuscito a impattare.