Mercato di riparazione invernale 24/25
Iniziano a girare le notizie di Gollini come praticamente fatta come secondo portiere della Roma. Per fare il secondo poteva rimanere pure qui.
andrea73 Per fare il secondo poteva rimanere pure qui
Avrà cambiato fidanzata...
andrea73 ma si era chiaro, il Genoa non avrebbe mai riscattato Gollini a quei soldi per fare il secondo, a lui fare il secondo di Svilar a Roma va anche bene magari avrà la promessa di qualche partita in Coppa Italia e se capita di qualche turno inutile in EL e penso che la Roma lo acquisti direttamente a titolo definitivo facendogli un contratto che lo porta di fatto a fine carriera.
Viene felice anche l'Atalanta che se lo toglie dalla schiena.
Noi ci liberiamo di un contratto oneroso(2 milioni al lordo) e facilmente andremo alla ricerca di un giovane meno costoso da far crescere alle spalle di Leali.
DiMarzio ci da’ forti sul belga Mike Trevor del Burnley squadra di Championship.
Piccolo particolare che mi fa supporre ci sia del vero ;il ragazzo e’ infortunato da Luglio e quest’anno ha giocato solo qualche minuto in FA CUP, zero in campionato.
- Modificato
Sul mercato non mi farei troppi film. Domando: quale prospetto di un certo valore vorrebbe venire da noi non avendo un progetto ben delineato e con delle ambizioni precise? Alcuni nomi fatti su giornali e qui li ritengo impossibili. L'unica speranza, ma non ancora palesatasi, è che Sucu mostri un potenziale economico o programmatico da invogliare qualche calciatore a sceglierci. Diversamente sarà un tirare a campare come stiamo facendo da un anno circa.
Ma le voci su Boga hanno qualche fondamento?
Bade1967 il ruolo è quello, il valore più o meno in linea..virtualmente si.
MAU69 ma almeno glieli diamo 20 giorni per lavorare e poi stabiliamo cosa vogliono fare o abbiamo già deciso noi per loro?
Con calma. Quando arriveranno dei calciatori o se non arriveranno dei calciatori giudicherà per ora son qui da 7, avendone circa 4 per la prima partita nemmeno Bohely sarebbe riuscito a impattare.
MAU69 Otoa ha fatto 1 allenamento con la squadra cosa avrebbe cambiato portarlo a Roma? Far gruppo? A spanne lo han lasciato con qualcuno dello staff a mettersi in pari che ha molto più senso.
Per il resto è rientrato a Novembre poi il campionato danese si è fermato per neve.
Vivila con meno ansia e meno complottismo, il Genoa ha una classifica relativamente tranquilla deve recuperare l'estate di mancati investimenti ma anche fare cose sensate: prendere qualcuno significa togliere minuti ai ragazzi che hai in squadra che possono essere il futuro del Genoa, le scelte vanno ponderate.
Tra le tante voci Prestianni, classe 2006, italo-argentino sotto il metro e 70 dello Sporting.
Valutazione attorno ai 10 milioni.
Fabrizio Romano parla di Cornet in arrivo dal West Ham in prestito.
Genoa in chiusura su Maxwel Cornet.
Finalmente l' acquisto, ovvero l' esterno d'attacco, che serviva a Vieira per le sue idee.
mashiro Per i miei canoni e’ un acquisto che mi sarei giocato piu’ a giugno che adesso. Nel Southampton ultimissimo solo 2 presenze quest’anno e non sembra essere infortunato.
Certamente le qualita’ ci sono ma soprattutto se vai su qualcuno in prestito sarebbe meglio puntare su un profilo piu’ “pronto” nell’immediato.
Fatico anche a capire la strategia che c’e’ dietro , se c’e’ una strategia.
A questo punto spero ne arrivi un altro e che sia stato preso anche per la duttitilita’ nel giocare dietro magari come alternativa a Martin alla bisogna.