• Modificato

mashiro
Se a fronte di 113 prove inequivocabili e una palese e chiara violazione delle regole, la fanno franca anche stavolta, a prescindere che sia il Liverpool a beneficiarne dato che si è attenuto al fair-play finanziario, possiamo chiudere pure con la Premiere.
Io ci voglio credere ma si sa che sono un belinone come tutti gli scouses.
E speriamo che Everton retroceda dopo incredibile esonero di Dyche e il ritorno dell' Eziolino Capuano inglese, David Moyes.
IannA

• mashiro ha risposto a questo messaggio
  • MAU69 ha messo mi piace.

Ianna sono piuttosto pronto a scommettere che gli daranno una forte multa ma niente più.
    Al limite 1-2 anni fuori dalle Coppe se possono o qualche limitazione minore.

• Ianna ha risposto a questo messaggio
      • Modificato

mashiro
      Ci sto.
      Mi gioco otto puntate di Flavyn Mason e 5 sul Ragionier Pizzaballa visto ieri in tribuna a Melbourne 😄
      Se perdo una e una.😅
      Non ti sognare di scommettere lucchetti 🤣
      IannA

Iniziano a girare le notizie di Gollini come praticamente fatta come secondo portiere della Roma. Per fare il secondo poteva rimanere pure qui.😂

andrea73 ma si era chiaro, il Genoa non avrebbe mai riscattato Gollini a quei soldi per fare il secondo, a lui fare il secondo di Svilar a Roma va anche bene magari avrà la promessa di qualche partita in Coppa Italia e se capita di qualche turno inutile in EL e penso che la Roma lo acquisti direttamente a titolo definitivo facendogli un contratto che lo porta di fatto a fine carriera.
        Viene felice anche l'Atalanta che se lo toglie dalla schiena.
        Noi ci liberiamo di un contratto oneroso(2 milioni al lordo) e facilmente andremo alla ricerca di un giovane meno costoso da far crescere alle spalle di Leali.

mashiro
          Giovane ma non troppo perché se a Leali viene il raffreddore chi gioca ?

DiMarzio ci da’ forti sul belga Mike Trevor del Burnley squadra di Championship.
          Piccolo particolare che mi fa supporre ci sia del vero ;il ragazzo e’ infortunato da Luglio e quest’anno ha giocato solo qualche minuto in FA CUP, zero in campionato.

ulbossor pare si sia dato latitante per il rifiuto del Burnley di darlo all'Ajax.
            Io da loro prenderei Koleosho😎

mashiro Sara’ ma non gioca da quest’estate come minimo gli manchera’ ’ il ritmo partita e gli ci vorra’ del tempo per trovarlo e noi tempo non ne abbiamo dobbiamo coprire ruoli totalmente mancanti.
              Troverei assurdo andare su un profilo del genere.

• Modificato

Sul mercato non mi farei troppi film. Domando: quale prospetto di un certo valore vorrebbe venire da noi non avendo un progetto ben delineato e con delle ambizioni precise? Alcuni nomi fatti su giornali e qui li ritengo impossibili. L'unica speranza, ma non ancora palesatasi, è che Sucu mostri un potenziale economico o programmatico da invogliare qualche calciatore a sceglierci. Diversamente sarà un tirare a campare come stiamo facendo da un anno circa.

Ma le voci su Boga hanno qualche fondamento?

Bade1967 il ruolo è quello, il valore più o meno in linea..virtualmente si.

MAU69 ma almeno glieli diamo 20 giorni per lavorare e poi stabiliamo cosa vogliono fare o abbiamo già deciso noi per loro?😅
                  Con calma. Quando arriveranno dei calciatori o se non arriveranno dei calciatori giudicherà per ora son qui da 7, avendone circa 4 per la prima partita nemmeno Bohely sarebbe riuscito a impattare.

mashiro
                    Vedremo. Io personalmente non mi aspetto nulla. Ognuno è libero di fantasticare. Ipotizzare. Seguire voci di mercato. Otoa speriamo non sia spaccato come molti che arrivano da noi. Lì si che di dovrebbe attivare Josimar....

MAU69 Otoa ha fatto 1 allenamento con la squadra cosa avrebbe cambiato portarlo a Roma? Far gruppo? A spanne lo han lasciato con qualcuno dello staff a mettersi in pari che ha molto più senso.
                      Per il resto è rientrato a Novembre poi il campionato danese si è fermato per neve.

Vivila con meno ansia e meno complottismo, il Genoa ha una classifica relativamente tranquilla deve recuperare l'estate di mancati investimenti ma anche fare cose sensate: prendere qualcuno significa togliere minuti ai ragazzi che hai in squadra che possono essere il futuro del Genoa, le scelte vanno ponderate.

Tra le tante voci Prestianni, classe 2006, italo-argentino sotto il metro e 70 dello Sporting.
                      Valutazione attorno ai 10 milioni.

mashiro
                        Credo nella salvezza, attendo più garanzie dal punto di vista proprietario.
                        In sintesi, senza complottismo (anche se gli infortuni da minuto 0 lo giustificherebbero) e senza ansia.

• Jena ha messo mi piace.

Fabrizio Romano parla di Cornet in arrivo dal West Ham in prestito.

Genoa in chiusura su Maxwel Cornet.
                          Finalmente l' acquisto, ovvero l' esterno d'attacco, che serviva a Vieira per le sue idee.

• Ianna ha risposto a questo messaggio

mashiro Leggo che sta giocando molto poco e che da esterno d’attacco ultimamente viene piu’ schierato come terzino sinistro.
                            Tanto a noi servono entrambi😅

ulbossor come chiamata non è male. 28 anni, da rimettere in sesto che poi più o meno era il target, da segnalare che è l'ennesimo che arriva in prestito.
                              Vediamo se con o senza riscatto.