Genoa in chiusura su Maxwel Cornet.
Finalmente l' acquisto, ovvero l' esterno d'attacco, che serviva a Vieira per le sue idee.

  • Ianna ha risposto a questo messaggio

    mashiro Leggo che sta giocando molto poco e che da esterno d’attacco ultimamente viene piu’ schierato come terzino sinistro.
    Tanto a noi servono entrambi😅

      ulbossor come chiamata non è male. 28 anni, da rimettere in sesto che poi più o meno era il target, da segnalare che è l'ennesimo che arriva in prestito.
      Vediamo se con o senza riscatto.

        mashiro Per i miei canoni e’ un acquisto che mi sarei giocato piu’ a giugno che adesso. Nel Southampton ultimissimo solo 2 presenze quest’anno e non sembra essere infortunato.
        Certamente le qualita’ ci sono ma soprattutto se vai su qualcuno in prestito sarebbe meglio puntare su un profilo piu’ “pronto” nell’immediato.
        Fatico anche a capire la strategia che c’e’ dietro , se c’e’ una strategia.
        A questo punto spero ne arrivi un altro e che sia stato preso anche per la duttitilita’ nel giocare dietro magari come alternativa a Martin alla bisogna.

        Nick che serviva a Vieira per le sue idee.

        Il Napoleone nero c'è e si vede.
        "It's coming home"
        Ianna🇬🇧

        mashiro ha un contratto da 3 milioni e mezzo di sterline lordi fino al 2027, cioè 2 milioni di euro netti. Spero di essere smentito ma penso proprio prestito secco.
        Innesto comunque interessante, classico esterno da Premier che se lo recuperi fisicamente te la spacca la serie A, al nostro livello.

          Speriamo non in prestito ma con qualche clausola di acquisto, comunque con il decreto crescita abbassi di molto il lordo pagato

            GrifonRoma prestito secco confermato da più fonti. Ciò è parecchio deprimente anche se capisco che la priorità sia tentare di “mettere in sicurezza” la salvezza con un giocatore importante da subito.
            Certo dietro Sucu non c’è il sultano del Brunei.

            LajosDetari senza riscatto quasi inutile salvo davvero che non comprino un 2005/2006 fenomenale.
            Con riscatto fa più o meno il percorso di Vitinha 🙂
            Comunque aspettiamo

              • Modificato

              mashiro
              Prestito secco va abbastanza schifo come formula… speriamo che si possa aprire qualche possibilità… se ne varrà la pena

              mashiro Di Marzio, forse per frustrazione perché il nome che ha dato lui ieri notte è stato bruciato in 8 ore da un affare fatto dato da Fabrizio Romano, sostiene che "nonostante l'arrivo di Cornet il genoa non molla Trésor". Non so se possa essere vero, è comunque abbastanza per indurmi a sospendere il giudizio finché non si capirà meglio tutto il quadro. (Ovvio che se di ali ne arrivano due, e l'altra è Tresor o Prestianni con una formula migliore, Cornet in prestito secco diventa una ciliegina sulla torta e quindi il discorso cambia di molto)

                Genoasi ahah no beh Cornet ci giocava 3 anni fa.
                Non so, in realtà se Vieira vuole giocare in quel modo due ali ci stanno, soprattutto se Messias è considerato (lo spero) non più arruolato.
                Mi posso immaginare Pinamonti, Vitinha, Cornet e Tresor/Prestianni che ruotano per due o tre maglie a seconda della partita, cosa resa più semplice se davvero Cornet gioca anche più indietro.
                Poi tieni anche un jolly tra Ekhator e Ekuban e l'altro magari esce, Ekhator suppongo in prestito mentre Ekuban se si riesce nel caso definitivo. Chiaro non è pochissimo da fare in una dozzina di giorni di mercato, considerando che anche Messias sarebbe da piazzare in Brasile o in Arabia perché ha un ingaggio non indifferente.
                Questo naturalmente considerando Balotelli e Pereiro già out.

                Serve assoluto anche un centrale difensivo visto che su Bani non si puo’ fare affidamento

                  ulbossor lì bisogna vedere ma se si gioca a 4 qualitativamente forse sì, quantitativamente no di certo: abbiamo De Winter, Vasquez, Matturro che appena torna a Vieira sembra piacere molto, più Marcandalli e Otoa. Con Bani, che per quanto spesso rotto è il più forte, fa 6 per 2 maglie.