Ianna si, al 100%, io non ne faccio una questione di retorica da bravo guaglione. Anzi, se va bene è anche un figlio di zoccola, non saprei, non lo conosco personalmente.
Quello che voglio dire è che se viene un ragazzo che ogni domenica fa il suo col massimo impegno, che non ha mai fatto mezza polemica e non ha mai dato il minimo problema di niente, contribuisce comunque in modo determinante a una promozione e una salvezza, speriamo due, tutto possiamo fare meno che insolentirlo perché non è poi così forte.
Se andrà via mi dispiacerà, perché è uno che ha portato acqua al mio mulino con continuità e impegno. Poi se arriverà uno più bravo di lui, tanto meglio. A lui comunque augurerò il meglio come lo auguro a Vogliacco che fino a che è stato qui ha fatto tutto il possibile per la nostra causa e la nostra maglia.
Nelle squadre servono i Gudmundsson ma servono anche i Sabelli. Se facciamo risultati ininterrottamente da tre anni è anche (e secondo me è molto) perché abbiamo ragazzi come lui in rosa.