LajosDetari su Miretti dimenticate che è un 2003.
Sicuramente il prossimo anno è in lista U22, per la Juve vale lista B in Europa e lista formati in casa.
Se la traiettoria di Miretti è quella vista con Vieira nelle 16 che mancano è capace a piazzare 1-2 goal e soprattutto 4-5 assist: stagione da 2-3 goal e 7-8 assist partendo senza preparazione a 21 anni nel Genoa, non banale se consideriamo che si è presentato infortunato.
Io non farei troppo affidamento sul fatto che la Juve lo metta sul mercato, per quel che è dato sapere il Genoa si è impuntato per ottenerlo, senza di lui saltava Gudmunsson-Fiorentina e Nico Gonzales-Juve.
E posso presumere che la scelta di prendere Ellertsson arrivi dal fatto che da Torino su Miretti(e\o dal ragazzo) siano già arrivati abbondanti niet per il futuro.
Al contrario io penso che su Cornet sia più facile.
Da Luglio dal West Ham gli spettano 8 milioni, il Genoa può mettere sul tavolo 3 anni a 2 netti e darne 6-7 al West Ham, un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza può fare tutti felici, al primo giro gli Hammers contribuiscono con mezzo stipendio e l'ultimo anno lo spalmiamo.
Non troppo lontano da quanto successo con Malinovsky.
Ovviamente assumendo che Cornet non spacchi tutto, perché se i 45 minuti col Monza sono l'antipasto, a fine anno ci siamo divertiti ma lui va alla Lazio 🙂