timo74 si esattamente Garcia. Dorgu non è nostro ma è riscattabile per 1-2 milioni, non so se faremo l'operazione può essere 🙂
timo74 Spero che l'arrivo di Onana (è parente/fratello del portiere ex-Inter e ora MU ? ) non sia il preludio di una cessione immediata di Frendrup.
Il Genoa sta rifiutando offerte e approcci sia per lui che per De Winter a quanto dicono i giornalisti sportivi, poi incedibili non ne ha nessuno in Italia e la Champions dà i suoi verdetti stasera.
Aspetterei di capire cosa può succedere prima di sbilanciarmi.
In linea di massima penso che l'idea del Genoa sia non cedere. Poi vediamo.
Dovessi dirti penso che Onana sia stato preso perché Malinovsky ha un pelo rallentato(nell'ultima intervista è stato vago sul rientro) e forse anche Badelji non sta benissimo.
Ma magari c'è anche solo la volontà di mandare Kassa a fare dei minuti invece che solo spezzoni.
Jena Frendrup per me è già andato in proiezione estiva, penso che il prezzo si tirerà su da solo perché ci sono molte contendenti e quindi dovranno battagliare. Certo non sarebbe male se chiudesse con un paio di altre ciabattate in porta 🙂
De Winter a me piace abbastanza, se segui radio mercato pare sia molto richiesto(e molto più apprezzato fuori che a Genova), nel complesso mi sembra un calciatore che dovendolo paragonare con Vasquez si vende peggio rispetto al contesto. A parità di errore solitamente quello di Vasquez appare meno perché magari mascherato dalla foga o non figlio di una giocata mal riuscita: Vasquez è difficile che ti sbagli un passaggio a Badelji come De Winter a Lecce, ma è anche difficile che lo faccia se non è proprio sicuro al 100%.
Detto questo si io penso che tra i 40-50 milioni entreranno su Luglio, per queste 2 cessioni.
E la probabile cessione di Cambiaso al City non escludo che apra a un arrivo sugli esterni già ora, magari qualcuno di confermabile più facilmente rispetto a Cornet.