ulbossor Ultime 10 sfide 7 sconfitte e 3 pareggi manco avesse allenato il PSG ed il Real.
Prendiamoci il punto perche’ queste partite dal principio dei tempi le perdiamo sempre!
Mi aggancio a questo post per dire che il Genoa non perde in trasferta dall'Olimpico: 27/10/24.
Ha perso 1 partita negli ultimi 2 mesi e fischia: ultima sconfitta con la Fiorentina il 31/10/24.
Poi punti ogni domenica con la sola eccezione di Napoli.
Io vi voglio bene, lo dico col massimo rispetto: ma per me va benissimo così.
Detto questo affrontavamo una squadra che veniva da 2 sconfitte, in casa loro e con una classifica particolarmente negativa: al fischio iniziale erano 3ultimi.
Tra l'altro reduci da una scoppola a Como in termini di risultato e di prestazione memorabile: pensare che il Genoa andasse al via del mare a maramaldeggiare onestamente mi pare un filo fuori dalla realtà prima ancora che presuntuoso.
La scelta iniziale di Vieira era quella di provare a costringere Gallo e Dorgu a difendere, non ci siamo riusciti.
Con l'ingresso di Ekhator abbiamo provato oltre a dare centimetri a mettere pressione dal lato di Guilbert con un giocatore più offenisvo.
Sulla carta non era una brutta idea, non ha funzionato particolarmente bene.
Personalmente insieme a Masini avrei messo Balotelli ma non penso che avrebbe spostato gli equilibri.
Per quanto riguarda Kassa ma anche Ekhator: decidiamoci, o vogliamo i giovani e i misconosciuti su cui lavorare per fare le plusvalenze o no. Se decidiamo di si..mettiamo in conto che non sempre impattino bene 😉
Ora testa a Genoa-Parma.
Nel complesso della stagione mi sembra un momento molto positivo.