Bortolazzi Pinamonti per me ha fatto una gran partita. Ha controllato un gran numero di palloni facendo salire la squadra. Mi é piaciuto molto.
Lungi da me caro Mario, specie dopo Dateo😅, contraddirti o farti cambiare idea.
Nemmeno se mi scrivessi che Giorgia è una gran figa ed è una che "combatte i fascisti", come è stato scritto da qualche parte.
Se te hai visto tutto sto ben di Dio ieri da parte di Mister 14 milioni, addirittura fatto salire la squadra e controllato palloni (non gliene ho visto stoppare mezzo per uno che di mestiere fa il centravanti mica il carpentiere), vorrà dire che io mi stavo vedendo la Esperance Tunisi contro il Casablanca, e quell'attaccante ieri ha fatto la sua onesta partita, seppur solo contro Nonno Hummels che non gli ha fatto toccare palla.
Sarà cosi anche per Leali il quale mi ha dato la stessa sensazione di un allarme Verisure comprato a Forcella.
Anche qui è colpa mia, perchè sai ne vedo talmente poche di partite del Genoa per i soliti motivi, che quando mi arrivano le immagini 4 minuti dopo e dopo i cerchietti che girano all'infinito, mi sembra di essere su un satellite di "Peppino o'paralitico"😄 e catapultato in nuova dimensione.
Insomma mi perdo quello che te hai visto in diretta Dazn da buon 98%😆
Molto probabilmente quando io vedo quella squadra là, si quella là, vedo nero(in tutti i sensi) e non sono obiettivo, mi incazzo perchè non vorrei mai perdere con loro, specie se schierano Ciglia Dior e quel bostero di Dybala, che mi sta come un riccio nei coglioni.
La squadra che schiera più facce di merda contemporaneamente in campo, lui, Dior, Mancini , Pellegrini , è un attentato al sistema nervoso.
Senza considerare il panorama che offre la città e i loro meravigliosi tifosi.
Se te caro Mario non volevi partire battuto , io non volevo perdere nemmeno se non ci fosse stata la nonna di Florenzi in campo, il frillo del "Chiaro di luna" accompagnato dalla chitarra di Gualtieri.
Ciao e salutami il Bar Sport😂
Ti aspetto a Venezia e ti porto a vedere un finlandese che di Pina ne fa minimo 3.
Ianna