Niente da dire, belli non lo siamo, ma tosti si. Proprio una squadra cazzuta, che non molla un centimetro, a cui è difficilissimo fare goal. Leali avrebbe potuto starsene a casa stasera.
Peccato lo stadio non in grandissimo spolvero visto giorno, orario e allerte meteo assortite, che hanno consigliato a tanta gente di stare a casa. Questi ragazzi avrebbero meritato il pubblico delle grandi occasioni.
Sugli scudi Masini, un gregario che l'anno scorso è retrocesso in C ad Ascoli ma che dimostra che in A ci può stare alla grande, ottima intuzione di Gila dopo averlo visto in ritiro di averlo fatto rimanere. Rivedibile Kassa, tanto più come esterno, ma non ha ancora 20 anni, mi sembra che il calciatore ci sia, deve un po' mettere su corazza.
Molto bene Thorsby, meno bene di altre volte Frendrup. Nel complesso, come detto, partita gagliarda, senza mollare un centimetro, in cui alla fine contiamo 1 palo, in rigore sbagliato, 2 goal fatti e almeno 3 occasioni limpide.
Abbiamo messo un'ipoteca molto seria sulla prossima stagione in A, che non è poco viste le premesse. Speriamo che questo risultato si consolidi nelle prossime 5-6 partite in modo da poter già iniziare ad Aprile a pianificare la prossima stagione, iniziando a ragionare sulle inevitabili uscite e sui loro rimpiazzi, oltre che sul reperimento delle risorse per i riscatti.