Ianna
Ciao Pasquale. Preciso che con 'verve polemica' intendevo la nostra potenza di fuoco come sito che nelle sue mille e bellissime voci è composta di molteplici bellissime persone con un cervello pensante sopra la media (e non mi va di essere autoreferenziale ma secondo me così è). Per il futuro del Genoa sono 2 le cose base: 1) una società seria, limpida e con capacità d'investimento; 2) uno stadio che possa attrarre qualche denaro in più affinché non rimanga un costo per di più brutto.
Giornata 22, Genoa 2 - Monza 0
SalvatoreDivelto
Concordo ma i gattopardi stanno ancora ai tasti di comando. Pronti a reclamare l'italianita'.
Sul goal di De Winter, Bocchetti e anche qualche "esperto" di questioni arbitrali lamenta del blocco di Cornet(vistosamente trattenuto a sua volta) su Carboni del Monza.
A vederlo così la trattenuta c'è ma l'impressione è che De Winter sia stato lasciato libero(tra l'altro era già capitato su un corner poco prima) e che il difensore non sarebbe in ogni caso riuscito a intervenire
Insomma per una volta bravo Doveri.
Concordo anche con le 2 spallate\gomitate\manate: Sabelli su Caprari nel primo tempo è parecchio vicino a sceneggiata, mentre Petagna su Vasquez, vista da lontano, mi da idea più di una spallata un po' da stronzo ma non da rosso diretto.
Al solito, insomma, Doveri mi è piaciuto.
mashiro Sul goal di De Winter, Bocchetti e anche qualche "esperto" di questioni arbitrali lamenta del blocco di Cornet(vistosamente trattenuto a sua volta) su Carboni del Monza.
Bocchetti mi sembra che lamentasse un fallo su Izzo appena prima del fallo su Masini sulla fascia che ha determinato la punizione e il successivo gol. Ero proprio lì sopra: forse un leggerissimo tocco in velocità c’è stato ma Izzo come al solito ha accentuato alla grande, ci sta non aver fischiato.
- Modificato
a 90° han fatto vedere un fallo reciproco DeWinter-Maldini (52° minuto di gioco), posto il link da raiplay:
https://www.raiplay.it/video/2025/01/90-del-Lunedi-del-27012025-e9691ad0-0b04-42b2-a224-c53ad3e7f086.html
al minuto 9:46
in pratica è una serie di trattenute reciproche tra i due che però Maldini conclude con un brutto fallo di reazione su De Winter (un calcio da dietro, non si capisce se lo prende o no), l'arbitro lì vicino vede tutto e o guarda male, forse per la dinamica decide di lasciar correre, ma ci stava il giallo perché la reazione c'è...
allo stadio non l'avevo notato perché l'azione era già lontana da loro...
In TV si è visto bene.
Nel mio calcio ci sta l'occhiataccia. Sono ragazzate.
SalvatoreDivelto il post è bello e ho capito il messaggio per me utile.
Ma così come per Lajos veramente, vi voglio bene, non voglio più sprecare un tasto per questi esimi signori.
Nel passato quando si vinceva e si perdeva , non ho espresso nessun parere sui loro operato, in quanto valeva quello che facevano per il Genoa e non per il mero, inutile gusto personale.
Non intendo per passare da " macchietta" dilungarmi ancora sui due , nel pieno rispetto delle loro azioni e funzioni passate e presente.
Aspetto solo l' oblio inevitabile dei tempi.
PS:Jena se potrò venire sarà solo di infrasettimanale per i noti motivi sindacali.
Ma come sempre sarà solo la scusa per conoscerci e per risalutare Edo.
Poi parleremo di 'liberazione vietata" , quella di cui ho bisogno
Meglio parlare di Flavin Mason credetemi.
Il folklore è il mio habitat naturale
IannA
Ianna Ma come sempre sarà solo la scusa per conoscerci e per risalutare Edo.
Ahi, temo che per un bel po' non tornerò a Lugano. A meno di emergenze che non mi auguro. Ma potete sempre venire alle Canarie, dove l'hockey su ghiaccio è lo sport nazionale.
edoardo777 ero convinto fosse il curling
Forse è passata a inosservata una dichiarazione di Vieira ieri sera, che mi è piaciuta molto:
Parlando di Thorsby e Masini: "Hanno lo spirito che vogliamo noi in società, hanno voglia di dare tutto per la squadra e quando sono sul campo non mollano mai."
Per me, Vangelo
Lacio_Drom Masini che pare essere in scadenza, quindi poi da Martedì che facciano un rinnovo