Zatopek MAU69 "Maury,in 40 anni, l'unica volta che ci abbiamo vinto è successo-e pure inopinatamente-perche'Preziosi nella sua corsa in retrorunning,aveva deciso che voleva fare soltanto due eccezioni:giocarsi il derby di ritorno ed appunto castigare Cairo..Poi ci raccontiamo che all'Olimpico romano ed a Firenze possiamo anche non andare,invece nella Torino granata.."
Zatopek MAU69 "No constato. Poi ogni momento è buono, e certi tabù cadranno, però insomma per certi versi giocare su certi campi..è come sperare nella Stella 😄"
AleR Leali, Sabelli, Matturro, Vasquez, Martín, Thorsby, Badelj, Frendrup, Vitinha, Miretti e Pinamonti. Speravo in Zanoli al posto di Miretti. Forza Genoa!!!! ❤️💙
MAU69 Si ricorda a tutti i leoni da tastiera che durante la partita è severamente vietato scrivere pena l'amputazione dell'indice della mano destra.
Zatopek MAU69 "-13(cit.):e direi che a sto'giro è andata di lusso.Quattro anni fa'per una cosa così(Dragusin su Destro)siamo poi retrocessi.Questa sera ci è tornata indietro.."
Genoasi Solita partitaccia senza senso. Mi aspettavo il rigore al 95mo e ci è mancato poco… prendiamoci sto’ punto, ma male male
mashiro -13. Partita da pari che finisce pari. Non simpatici i granata che giocano con Thorsby coi crampi. Ultima azione rischiamo il rigore su 2 occasioni ma finisce in un nulla di fatto. Loro leggermente meglio in fase offensiva con maggiore qualità, noi grande cuore. Si sblocca Pinamonti dopo quasi 2 mesi, speriamo sia di buon auspicio.
MAU69 mashiro Oggi quasi tutti penosi con il cuore tachicardico quando serviva un battito regolare. O ha steccato Vieira o penosi i giocatori sempre in affanno e confusione. Gran culo che pareggia qualche vittoria granata non proprio meritata.
Enzo1893 mashiro Prendiamoci sto punto, ci sarebbe tanto da dire , personalmente di positivo poco se non appunto il punto preso e che non rischiamo praticamente niente, ma certe scelte sinceramente mi hanno lasciato perplesso.
Zatopek AleR "Quello di Matturro,no Sabelli su Sanabria..per me te lo possono fischiare. Meno male che era scarso questo arbitro 😉"
Mauro81__ MAU69 loro l'hanno messa solo sull'intensità fisica. Qualità è tutt'altra cosa. Credo solo 1 volta abbiano fatto più di 6 passaggi nella nostra metà campo in modo armonico. E noi con Badelj in campo abbiamo un pò sofferto nella battaglia fisica.
Massi Concordo con Genoasi, brutta partita, soprattutto da parte nostra. Loro hanno fatto diversi scambi in velocità che vorrei facessero i nostri. Una nota su Vitinha: mi preoccupa, gioca con troppa foga, sembra che non ragioni mai. Ormai è parecchio che aspettiamo che si sblocchi. Non so se sia solo una questione di posizione in campo. E continua a non piacermi Miretti, mi sembra che ne possiamo fare tranquillamente a meno. Vazquez sulla destra ha fatto un partitone e anche Matturro mi sembra se la sia cavata.
Enzo1893 Massi Vitinha non è un terzino. Possibile non adottare lo stesso schema fatto per Messias , metti Zanoli e avvicini Vitinha alla porta, poi Viera per fortuna nostra capisce sicuramente di calcio più del sottoscritto
mashiro Massi sono 2 squadre che di base sono costruite per far giocare male gli altri.🙂 PieroVoje61 Dalle immagini TV quello di Sabelli su sanabria sembrava rigore netto Per me più no che si, Sabelli prende posizione ma quando tira giù Sanabria la palla è già passata e in più a occhio fallo di Coco. PieroVoje61 Battere il Venezia deve essere categorico Per la carità di Dio. Prima regola, non perdere. Per il resto mancia.
PieroVoje61 Dalle immagini TV quello di Sabelli su sanabria sembrava rigore netto. Per il resto partita orrenda che però frutta un punto che pareva insperato. Battere il Venezia deve essere categorico
OldPan73 PieroVoje61 3 contro uno Samanta correva all'indietro sabelli si tira maglia ma lui è caduto subito e per me non hanno rischiato perché era di lieve entità. Pollo Sabelli. @mashiro Oggi brutta partita. Involuzione di frendroup che oggi corre ma sbaglia tutto. Masini un cagnaccio. Male Miretti e male vithigna. Meglio Zanoli. Messias non male come rientro