mashiro
Mi metto di traverso al tuo post. Ma non per polemica. A mio avviso l'elogio filippico a Ottolini ci potrebbe stare con qualche scelta diversa e non impostando acquisti di giocatori infortunabili, datati e impalpabili. Credo che Messias, Bani, Badelj, Vitinha più la nuova nidiata di infortunati non siano un valore aggiunto per la squadra ma un elogio ulteriore ai due allenatori succedutisi sulla nostra panchina. Che poi facciano spogliatoio e magari risultati ci può stare ma non lo considero una roba da leccarsi i baffi.
Venendo all'aspetto tecnico, per mia personale opinione, ennesima partita in cui si evince la necessità di un portiere, per il presente e per il futuro. Anche ieri Leali non mi ha convinto. Pecca nelle uscite, nel gioco palla a terra e nei rinvii. Per me un pó troppo per la sufficienza e considerarlo il nostro futuro nr 1.
Miretti ha giocato bene con un giocatore simile a lui col quale dialogare (Malinovskyi). Non so se, al momento, propendere per volerlo con noi o meno. Quel che dici come atteggiamento lo condivido.
Non farei delle annate dei valori su cui far conto anche perché, se si vuole impostare una squadra equilibrata anche in quel senso, mi insegni che non potremo presentarci ai nastri di partenza il prossimo anno senza aver risolto il busillis di: Matturro, Otoa, Norton, Ekhator, Venturino e molti altri che stiamo valutando.
L'unica certezza è Masini che merita quantomeno la candidatura delle rotazioni di centrocampo. Poi dall'altra parte c'è la schiera dei pensionanti, cedenti, di proprietà (DeWinter, Frendrup, Bani, Badelj, Sabelli, Ekuban, Messias) e dei prestiti.
Insomma io degli attuali ipotizzo con noi titolari o dintorni i seguenti: Vasquez, Martin, Zanoli, Masini, Thorsby. Non inserisco i CDSboys per avere spazi in cui è necessario intervenire. Non so se sarà una buona sessione estiva per il nostro DS...