Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1
Niente conferenza di Vieira oggi..? Domani?
Radio mercato è già in partenza: i procurtori di De Winter soffiano sull'asta per il loro assistito tra Germania, Inghilterra e Italia. Pare che la base d'asta sia sui 30, tra i tanti club segnalati sul belga: Inter, Wolves, West Ham.
Tuttosport dice che domani ci sono gli scout della Juve per Frendrup e che il Genoa potrebbe essere interessato a tenere Miretti in prestito con diritto/obbligo.
Sempre Tuttosport dice che il Genoa è intenzionato a confermare Pinamonti con contratto al 2029.
Gazzetta dice che il Genoa vorrebbe blindare Vasquez che ad oggi ha contratto in scadenza al 2027(credo con opzione 2028).
Da Firenze le ultime voci su Gudmunsson sono di un possibile/probabile riscatto.
Tutto molto precoce ma tanto vi devo.
Per quel che mi riguarda, al netto della doppia cessione di Frendrup e De Winter, abbastanza positivo come scenario.
mashiro Radio mercato è già in partenza:
E tu spegnila
Bortolazzi detto che è davvero molto presto, di solito non riporto nessuna di queste voci(De Winter per dire circolano da 2-3 settimane) ma la situazione è straordinaria(sono fermi i lavori per la Badia, fermo il nuovo store a Banchi, silenzio totale di tutti i dirigenti con il solo Ottolini a dare risposte limitate al mercato) e mi sembrava sensato riportarle.
Non tanto per il mercato in se, c'è ancora tantissimo calcio da giocare, quanto per avere una prima, minima, indicazione di quelle che potrebbero essere le intenzioni societarie.
- Modificato
Conferenza Stampa Genoa Vs. Lecce
La quarta maglia in omaggio del Boca sarà indossata contro a Giuve
- Modificato
Giammi Immagino che indossata contro la Juve abbia sicuramente maggior diffusione. Concordo con il tanto meglio: in casa bisogna giocare in rossoblu.
Io "simpatizzo " Boca. Con lo scudetto del Genoa e non con il solo grifone giallo non escludo che avrei potuto anche prenderla.Per una partita ed in omaggio al Boca penso si possa pure accettare.Dopo la maglia nera a bordo oro credo che piu' in basso sia impensabile andare quindi "passata" quella difficile che si possa criticare con forza e successo altro anche se sappiamo non c'e' mai limite al peggio
DAGGHE ZENA !
Mister_No a livello Milan, non ci siamo ancora arrivati ...