• Genoa
  • Giornata 29, Genoa 2 - Lecce 1

Tra Njang e Messias chi avreste scelto?

• mashiro ha risposto a questo messaggio

mashiro
    Io no, zero presenze e preferisco vederlo in altre partite meno calde come già scritto

Genoasi io anche preferirei avere Grealish e Foden, ma come si dice dalle mie parti piuttosto che niente meglio piuttosto 😃

• Genoasi ha risposto a questo messaggio

mashiro
        Certo, ma c’è Venturino che è già il “piuttosto”
        Due sono troppi 😆 lasciamolo pure esordire in un’altra occasione

Ma può chiamare anche me, l’importante è che non giochi 🤣😆

mashiro quindi davanti abbiamo fuori Eku, Messias, Cuenca e Cornet. Restano Ekathor, Pinamonti, Venturino e un po' di adattati.

Giammi Gilardino al derby si era portato Dorgu Jr. possibile che non chiami nessuno dei giovani.
            Per me Nuredini, classe '07, non lo porta. Possibile Ghirardello.

Genoasi se non gioca è perché la partita non necessita e lo speriamo tutti, però non è che sia da escludere.

Magari è Balotelli che mette delle biglie sugli scalini del Pio per far infortunare la gente, così alla fine Vieira è obbligato a farlo giocare😅

mashiro e invece. Nuredini, Carbone, Barbini e Papastilylianou(che mi scuserà perché è sicuro scritto sbagliato) dovrebbero essere aggregati.

Genoasi
                  Sarà anche separato in casa, ma uno che ha il dito rotto non gioca nemmeno se è il pupillo di Vieira.

Visto che mi è capitato di incrociare gente sull'internet che chiede Balotelli ad alta voce, se vuoi che un giocatore giochi, informati almeno del suo stato di salute...

Bortolazzi
                    Quello ci sta, ma chi invoca Balotelli non ancora capito che, al di là dell’infortunio, è fuori dal progetto?

Ma ormai credo nessuno lo invochi, la mia era giusto una battuta. Al massimo l'ho evocato, alla Beetlejuice per intendersi...

mashiro Barbini convocato perché manca anche Otoa.
                    0 minuti per lui e inizio particolarmente complicato di avventura a Genova per il danese al pari di Cuenca.

Vieira batte, credo, il record di Gilardino di 10 indisponibili contemporaneamente.
                    Davvero una stagione sfortunata oltre ogni possibile dietrologia.