Vista la sosta e la tranquillità della classifica, iniziamo un bel dibattito di ritorno al futuro, per evitare gli errori del passato.
Chi vendiamo ?
Chi teniamo ?
Quali sono le basi su cui costruire ?
Chi possiamo prendere per alzare il livello ?
Agiremo d'anticipo o saremo costretti ad aspettare l'evolversi della situazione societaria ?
Miretti penso torni a casa per restarci o come merce di scambio.
Se arrivano i soldi di Albert, confermerei sia Vasquez che Frendrup, sacrificando il solo De Winter.
Pinamonti non lo riscatterei, cercando di prendere a titolo definitivo Mulattieri , così magari mi dà qualche passaggio da Sarzana.
Via Messias per cedimento strutturale.
Via Badelj per cedimento anagrafico.
Niente riscatto per Onana.
Inserimento per ulteriore crescita di Honest ( come è uscito di scena il 71, sono cambiati anche i nomi dei giocatori ) , Ekhator e Venturino.
Masini certezza futura.
Seve un portiere, un centrale di difesa, un regista, un esterno sinistro, attaccante da doppia cifra .
Stando alle possibili partenze, per fine prestiti, età, problemi fisici ad oggi per il futuro, non abbiamo un reparto coperto.
La difesa da rivedere, se non rifare completamente con un eventuale cessione di De Winter e Vasquez ( che ritengo l'unico, incedibile). Bani sempre rotto, Leali non so se possa fare un'altra stagione a questi livelli , la crescita di Matturro , un'incognita, se non si porta zanoli a fare il terzino , ripartiamo di nuovo con sabelli titolare. A sinistra Martin e ho detto tutto
Centrocampo: lascerei come certezze assolute sia Masini che Frendrup e Thorsby, bisogna trovare il regista .
L'attacco un incognita sotto tutti i punti di vista .
Sarà veramente dura allestire una squadra competitiva low cost , dovranno essere davvero bravi Blasquez, Ottolini & Company
Auguri