trovo vergognoso come ha giocato oggi Messias.
A parte la quantità di qualità sprecata (perché di qualità ne ha tanta), ma a questo siamo abituati, il problema è stato il suo atteggiamento e in particolare l'egoismo con il quale ha giocato.
Messias, oltre ad essere uomo di qualità, dovrebbe essere anche giocatore di esperienza. Oggi era circondato da giovani.
Il primo gol lo abbiamo preso per un suo gesto di egoismo in una situazione molto favorevole. La stessa cosa si è ripetuta più e più volte.
Non ho visto tutta la partita, ma mi pare che i giovani in generale siano andati bene. Se consideriamo il numero di presenze che hanno direi anche molto bene.
Frendrup è bollito e non si capisce perché non possa giocare Thorsby una volta nel suo ruolo al suo posto. Continuo a sostenere che non abbiamo mai mai mai visto giocare Thorsby nel suo ruolo. Sarebbe interessante anche per una volta vederlo lì.
A parte la palla persa bruttamente a metà secondo tempo, benissimo Masini. Norton Cuffy probabilmente aveva bisogno di continuità e con quella si potrebbe vedere un nuovo giocatore.
Non credo che l'arbitro volesse incidere sulla partita, ma il fallo da ammonizione su Messias a metà del secondo tempo in uscita dalla nostra area non fischiarlo nemmeno...io non mi capacito di come, quando non c'è malafede, siano comunque grammi, ma proprio tanto grammi. Ma non si vergognano nel rivedersi? Su Martin a norma di regolamento rigore c'era.