Ho poco da aggiungere. Mi sono visto la partita a mezzanotte sul cellulare dopo essere rientrato dal lavoro (faccio anche io un weekend da 2%). Fino alle 2 di notte. Interviste incluse.
Perché?
Perché ho voglia di Genoa. Perché voglio vedere la mia squadra del cuore, anche in una partita che non vale niente . Perché volevo salutare Milan un ultima volta (mi è venuto il magone ai suoi inchini), anche se lui non lo saprà (vero @mashiro 😉😂). A differenza di @Zatopek lo ho sempre ammirato per la sua grandezza, la classe l'eleganza, la lettura del gioco, la semplicità delle cose difficili. E poi quel suo essere capitano Genoano e genovese dentro, schivo, silenzioso, ma autorevole. Sei diventato (o forse sempre stato) uno di noi. Grazie. Ti aspettiamo dopo la tua probabile chiusura in Croazia.
Ho visto un buon Genoa.
Ma mi sono arrabbiato.
Mi sono arrabbiato per il gol annullato a Bani. Concordo con quanto scritto da @Mister_No .
Mi sono arrabbiato per quanto ha fatto quella merda recidiva di DK. Dopo l'esultanza dello scorso anno. Spero incroci i tacchetti con un novello Francelino prima o poi.
Mi sono arrabbiato con l'altro stronzo di Retegui per come spintona via Thorsby subito dopo il gol. Per poi cercare di scusarsi con Bani. Che fa bene a cacciarlo in malo modo. La prossima volta che segni al Genoa non far finta di non esultare. Il rispetto da un novello Pippo Inzaghi non lo voglio.
Mi sono arrabbiato per l'intervista di Gasperini, che poteva con un signorile, "dispiace, forse nella velocità dell'azione i calciatori non si sono accorti", e invece... dice "mah, guardate le immagini, chi ha giocato a calcio capisce, si spiega da solo" come se noi fossimo degli imbecilli e solo lui e pochi altri possono comprendere il difficile concetto della sportività applicata al calcio giocato.
E poi per comprendere meglio l'uomo, vedete la risposta che dà alla domanda successiva al commentatore, mi sembra Budel. Ascoltatelo. Sprizza di spocchia, arroganza e superiorità come qualsiasi affermazione di questo juventino fatto e finito. Mi vergogno che sia associato a noi.
Torno a riguardarmi l'uscita dal campo di Milan, la commozione nella sua voce al microfono in mezzo allo stadio con in braccio la sua bimba. Basta rabbia.
È in arrivo un'estate rovinata.