OldPan73 si ma chi prendi per accendere l'entusiasmo?
Il Genoa dei 777 si presentò con Retegui che era una gran chiamata a cifre che sono sostenibili ma provò anche a prendere Ndombele che era reduce da una stagione a Napoli se non ricordo male.
Dopodiché non mi sottraggo: io mi sono già schierato a favore di Muller, reinventato centravanti.
35 anni, al Bayern non ce la fa più, da noi te lo conti.
Non risulta svincolato perché ha rinnovato fino alla fine del mondiale per club.
Stesso discorso per il capitano del Real Madrid Lucas Vazquez, 33 anni, reinventato terzino ma esterno alto in verità sia destro che sinistro.
A Lipsia ci sono Timo Werner, doveva andare al club americano di Red Bull è ancora lì, ma anche e soprattutto il principe Elmas: lo scorso anno a Torino ha fatto molto bene, poi Cairo per ragioni di costi non lo ha riscattato.
Elmas nasce come 10, può giocare esterno a sinistra di piede destro, sarebbe in qualche modo un doppione di Grønbæk.
Werner invece è un 9, abbastanza atipico, molto veloce può giocare anche largo.
Stipendio folle ma non particolarmente vecchio, tra l'altro è in scadenza.
Discorso simile per André Silva, che tra l'altro è seguito da Roc Nation come Norton Cuffy, non riporterebbe entusiasmo ma risolverebbe il problema del centravanti 🙂
Si libera a zero il 35enne Aubumeyang, alla ricerca di una nuova avventura europea dopo la fuga esotica.
Dubito siano in target Vieira.
Ad averci del grano da mettere nei cartellini poi si apre un modo di trequartisti sudamericani, centravanti, esuberi di vario genere e tipo di squadre tra le più disparate.
Il Chelsea non sa che farsi di Joao Felix, qui farebbe il sindaco, connazionale di Vitinha tra l'altro.