Mister_No Concordo su tutto, però a me fa piacere anche, oltre a non mitizzare, anche non demonizzare.
Ci sono molte cose nel Genoa attuale che vanno molto meglio di come sono sempre andate e questo è lampante e tangibile e di certo non è merito della Fata Turchina ma è merito di chi guida la società, non fosse altro che per aver delegato le persone giuste a fare le cose bene.
Sul marketing e sui social siamo diventati un caso di studio a livello mondiale, le riviste specializzate e gli accounti di chi segue queste cose enfatizza da mesi questo approccio. L'immagine del Genoa dopo anni disastrosi è tornata ad essere molto positiva, con tutti i risvolti che questo ha.
E anche sul piano strettamente sportivo sono comunque tre anni di fila che il risultato arriva. Promozione in A, poi due salvezze molto comode.
Quindi come è giusto essere incazzati per alcune scelte incomprensibili, è anche giusto essere contenti per quello che finalmente va come avremmo sempre sperato andasse.
Ora vediamo se Badia e nuovo store a Banchi vedranno la luce, e saranno comunque anche quelli due tasselli importanti della crescita generale della società.
Anche perché, dal mio modesto punto di vista, per essere credibili, serve essere oggettivi.
Altrimenti si rischia di fare la fine del Grillo Parlante o, peggio, fare della Cassandra.