PieroVoje61
A noi non ci va bene vogliacco. Vogliamo esperti in tutti i ruoli, pronti e disponibili da giugno...
Lo scouting del Verona avrebbe prodotto solo lamenti.
Credo che abbiamo già preso signori giocatori e molti siano già disponibili da settimane. (già solo il fatto che abbiamo abbiano accettato di venire è un merito della società). Credo che i cheddira di turno, cioè gente che ha fatto la differenza in categorie inferiori non debba essere a prescindere un problema perché non ha esperienza in a. Credo serva tempo prima di tirare delle somme.
Mi riferisco a tutto e tutti: allenatore, società, squadra, ecc. Però i soldi spesi e gli acquisti fatti (quando nella storia si è visto acquistare l'attaccante centrale della nazionale, un fantasista/esterno che qualche mese prima ha fatto le semifinali di champions, ecc) credo siano un dato di fatto da tenere in considerazione. Poi magari 2 infortuni, 2 non si trovano tatticamente con il modulo, uno con problemi personali...e risulta tutto sbagliato, ma a priori non mi lamento per nulla. Anche dovessimo tenerci sabelli, ekuban, jagiello e aramu, che probabilmente a frosinone, lecce, Verona, Cagliari, Empoli giocherebbe anche titolari (magari non tutti ma basta guardare le formazioni di queste 2 partite o dell'anno scorso).