E dire che al mattino era saltato tutto, avevo saputo che non c'erano i ravioli al raguru :-)
Dopo trattative serrate col mio agente, si è deciso di proseguire ugualmente, solamente per evitare strascichi in tribunale contro Gruschenko.
Durante il viaggio c'è stato anche un momento di grande tensione quando Bruce ha dato un appuntamento ad un losco figuro, con tanto di consegna di una busta in un'area di sosta, asseriva fosse un collezionista di figurine Panini al quale recapitare la merce, non sa che abbiamo sbirciato e si vedeva chiaramente il contratto di Maldonado :-)
All'arrivo a Lugano il cielo si è prontamente oscurato e la temperatura è calata vistosamente, il meteo di Masone mi ha accompagnato per rendere meno traumatico il distacco da casa :-)
Dopo una bevuta in birreria gestita da una top model part-time :-), sotto le feste non potevamo che ritrovarci a cenare in una grotta :-)
Con un colpo di mercato a sorpresa, Marco Jena, dopo aver concluso l'acquisto di Saipi, Monteiro e Sanchez, è riuscito a strappare all'amico proprietario anche i ravioli :-), l'estasi è proseguita tra salumi, polenta, grigliate, bottiglie di vino, lezioni di finanza e bilancio di 4Mazzi, e ardite metafore tecnico-ultrà, col nostro Frendrup che carica per primo, prende a schiaffi l'avversario, e quando si gira in attesa dei compagni, trova il vuoto ed è costretto al passaggio indietro :-), con Alfredo, il motorino instancabile Michele, Corrado che ha impazzato a tutto campo indominabile, Paolo, Mau, ed in porta un Edo ancora oggi più forte di Martinez, ingaggiato "lo straniero", il fortissimo proprietario Paolin del Grotto, come mister ho potuto schierare 11 autentici fuoriclasse :-)
Serata davvero speciale, con un'organizzazione di Marco Jena, che ringrazio ancora, perfetta, così come la tabella di marcia di Bruce al volante, grazie mille Bruno, anche per il "sacrificio" di non bere tra tanti trincatori indefessi ;-)
Spero di poterla ripetere alla prossima occasione, ma non posso promettere niente perchè di queste cose si occupa il mio agente, sapete a chi rivolgervi :-)
Grazie a tutti per la splendida compagnia.
Flavio