"Avete scritto tutto voi,e non mi sento in grado di aggiungere nient'altro:è stata una gran botta di culo riuscire a liberarmi un weekend, per un'occasione simile dove potevo unire la possibilità di una bella ribotta,insieme al conoscere alcuni writers che rasentavano la mitologia,su tutti il pontefice delle Canarie, per il quale ho sfoggiato un'apposita maglia vintage..E ad ogni modo,tutti veramente gradevoli come compagni d'avventura(e se ve lo dico io che ho rivisto radicalmente la mia personale idea di razza umana dopo il 9 marzo 2020,ho detto tutto..).tra l'altro, pure la carrambata di trovarne ben 2,amici di due miei ex e non colleghi..un record.Ancora grazie, a tutti con menzione speciale per l'anfitrione locale Marco,persona veramente gentile e di compagnia.Ps:Bruce grazie per la tua incommensurabile nonché immeritata stima nei confronti delle mie prestazioni sportive..ma di eroico stamattina c'è stato soltanto alzarsi per fare quello che ho fatto..per il resto lasciamo perdere 1h08'per 15km,nello stesso stato lucido di Thorsby sotto porta a Lecce😬😬"