Mister_No Tranquillo non e' piu' il muretto di una volta ,l'impopolare adesso sono io cosa della quale puoi anche immaginare quanto me ne freghi 😀
Però a me non sembra che la tua posizione sia impopolare, almeno qua sopra (altro non frequento, per cui non saprei dirti).
Mi sembra impopolare quella di @4Mazzi.
Ma direi che anche lui, giustamente, se ne batte il belino.
Io mi taccio se a fare commenti che mi fanno incazzare sono persone che ritengo senzienti. Su molti altri ho perso la fiducia e passo dritto. Con altri discuto, anche con opinioni diverse. Ci mancherebbe che non si possano esprimere.
Ma, come si possono esprimere i dissensi per l'operato di BBB, di Sucu, di una campagna acquisti che può non aver soddisfatto, un inizio di campionato che stenta, si possono anche avere pareri diversi e poterli esprimere senza dover essere tacciato per filosocietario o pro-qualcuno. Come hai scritto anche tu, se il tutto non trascende nelle offese.
Ho già scritto che sono fortemente allergico al mugugno fine a se stesso.
E non ho tempo per farlo, ma vorrei riprendere un po' di commenti di molti utenti alla fine del calciomercato dello scorso anno, oppure dopo 7/8 giornate dello scorso campionato, o ancora dopo il calciomercato di gennaio. Troverei una marea di moriamo tutti. Non ci salveremo mai. Faremo il record negativo di punti. A Gennaio non abbiamo comprato nessuno. E poi?
Non c'è bisogno che ti dica poi come è andata.
Vale lo stesso se andiamo ad analizzare i commenti nella stagione di serie B.
Quindi mi taccio e aspetto che arrivino i risultati che naturalmente arriveranno se non ci faremo prendere dal tafazzismo. Dal mugugno continuo. E non qui sopra, che importa a pochi. Ma sui giornali. Allo stadio. Sui social.
Anche perchè continuare a scassare il cazzo ADESSO con i 0 euro spesi, non serve a niente. Se non a condire con il "io l'avevo detto", che piace tanto a tutti. Ma che poi, ad allarme rientrato, non si trasforma MAI in "avevo detto una cazzata".