mashiro
Tutto vero e sacrosanto, ma il Genoa in casa temo che farà sempre fatica. Mi piacerebbe che prima o poi andassimo in vantaggio per capire se la gestione del vantaggio sarà da squadra tosta e se invece si ripeterà la perdita di orientamento di Bologna. La Lazio, al di là dell'emergenza a centrocampo, è una squadra che punge. Castellanos è una furia e l'unico modo di affrontarlo è tirargli i capelli, graffiargli la schiena con artigli affilati a palla lontana, "tu hermana es una puta, tu madre se la follamos en cuatro para disfrutar, tu padre un cabron y mariquita de playa" finché non reagisce e si fa sbattere fuori. Ma non so se abbiamo il marcatore giusto. Invece Pedro è immarcabile e punta di categoria superiore. Decide lui dove andare e se lo marchi a uomo ti porta in giro per il campo dove meno ti conviene. Per fortuna è una delle squadre meno temibili di testa, dove noi finora abbiamo subito, ma se rientra Vecino dobbiamo stare molto attenti. Io me la giocherei come se stessimo fuori casa, con grande attenzione e approfittando dei loro errori di sufficienza in una gestione palla non ancora ben assimilata. E non vorrei un pubblico che canta, ma un pubblico che ruggisce ad ogni intervento arbitrale sfavorevole. Curioso di vedere chi manderanno dopo Bologna. Gli arbitri, dopo una giornata disastrosa, pensano solo a tutelare se stessi. Sceglieranno uno bravo per Milan-Napoli (ça va sans dire), per Juve-Atalanta e per Pisa-Fiorentina. A noi credo che manderanno un "istituzionale". I più istituzionali sono Massa e Doveri, due veri e propri sicari al soldo dell'AIA, ma non li sprecheranno per noi. Vedremo chi sceglieranno tra gli istituzionali di seconda serie, tipo Guida e Manganiello.