Grifo4ev3r perché la stragrande maggioranza di chi segue un minimo il calcio alla vista di Ekuban Ekhator Vitinha Colombo come batteria di attaccanti si è cagata addosso. Sicuro. E voi ci volete far credere che puntavate tranquilli su questi 4 per fare gol in serie A?
Ti correggo. Secondo lo staff in uscita la batteria di attaccanti del Genoa era(è) Colombo, Ekhator, Ekuban.
Vitinha è stato bocciato come centravanti da Vieira il 9 di Agosto.
Qualcuno, chiunque sia, ha preso la decisione di dire stiamo così se non esce Vitinha non entra nessuno.
In ordine decrescente:
La Proprietà\l'AD a fronte della richiesta di stanziare nuovo budget per una punta(anche solo in termini di ingaggi) ha risposto no;
Il DS a fronte della richiesta del mister di correggere questo errore ha detto no per non avere troppi giocatori sul campo e volendo tenere con se Fini, Cuenca, Venturino(a mio avviso inutilmente) o puntando sul fatto che con una classifica "morbida" sarebbe potuto essere facile portare in Prima squadra Zulevic\Nuredini(e sull'italo-albanese ancora ancora, Zulevic a me pare proprio lontano da poter fare serie A);
Il mister che non ha voluto rinunciare a Fini, Cuenca e Venturino(che per me erano tutti prestabili con un certo senso) per farli crescere a Pegli e allo stesso tempo non avere troppa gente a pegli.
Dovendo fare delle supposizioni: per quel che ha detto Vieira di alcuni giocatori(Carboni, Grønbæk) e per quel che è emerso dalle cartelle cliniche di altri(Malinovskyi, Messias, Stanciu, Ekuban) tendo a escludere lo staff di campo(PV e i suoi).
Anche perché non ho mai visto un allenatore rifiutare un rinforzo 🙂
Poi certo se gli han proposto Zeytulaiev 2.0 magari si. Però si torna al fatto che non c'era budget o se c'era(dubito) non si è voluto spendere.