Greif1957 mi pare che abbiamo esposto il nostro punto di vista rispetto agli accadimenti, non rispetto a pregiudizi. Alla fine la decadenza del professor Zangrillo è passata per i voti decisivi del socio di maggioranza, che nessuno di noi ha criticato nello specifico per questa scelta.
Ripeto, non c'è niente di male che non vogliano più Zangrillo in CdA, era stato un atto di cortesia quello di averlo nominato consigliere in quanto presidente uscente, tutto si sarebbe potuto fare con molto maggior garbo, senza liti da cortile e ulteriori strascichi di cause in tribunale e cazzi del Genoa spiattellati sui giornali.
Fra l'altro, mi pare che inizino ad essere un po' tanti gli indizi che questo personaggio sia un tipo permaloso e vendicativo. Gilardino è stato silurato dopo aver sbroccato in conferenza stampa, Zangrillo è stato fustigato in pubblica piazza (o per lo meno ci ha provato), un notissimo esponente della tifoseria (e nostro amico) perfino minacciato (mi permetto di scriverlo perché lo ha detto lui stesso pubblicamente).
Poi se tu ritieni che sia tutto normale e ognuno ha il suo carattere, fai benissimo a pensarlo. A me iniziano a sembrare atteggiamenti poco adatti e, temo, sul lungo periodo, pareccchio deteriori. Anche perché immagino che, salvo che decida lui di andarsene per sue altre ambizioni personali, metterlo alla porta non sarà privo di conseguenze infauste.