Greif1957 Ma io rispetto assolutamente i vostri punti di vista, anzi ne ammiro un certo spirito romantico, molto genoano.
Io ne aggiungerei un altro Caro Carlo:
Calcolatore.
Mi sono chiesto tutto il giorno , a fronte di questo Cda nemmeno paragonabile all'ultima assemblea dell'Onu, dove alla presenza di Bibi, molti se ne andarono e altri applaudirono chi lo stava facendo, cosa portasse in dote il "livello alto cosi"
Oggi da quel che leggo, nulla di tutto questo, nemmeno una parola fuori luogo, un uova marcia, men che meno un applauso o un fischio.
Il Primario ci lascia e torna al suo ruolo di tifoso.
Un comune mortale, anzi un comune genoano e un domani un mortale Genoano.
Calcolatore mi chiedevo, se la sua presenza nel Cda governato da due foresti, in passato e soprattutto in futuro abbia o possa portare dei punti, non in sala operatoria, ma in campo.
Da quel ci risulta siamo ultimi e non abbiamo fatto nemmeno un gol a Marassi.
La dipartita del primario a proposito di calcoli, non renali, mi ricorda una battuta di quarta categoria e altamente sessista:
"Ma respira?"
Quindi mi chiedo se da mercoledì al Genoa, dopo il suo addio mesto e messianico, servirà per la nostra causa, in quanto la sua presenza sulla Bibbia è già agli atti.
Nemmeno il tempo di scendere le scale e stringere mani, è già riapparso come Lazzaro.
Soprattutto però ti chiedo , chi abbia scritto quella frase che ben si addice alla situazione e al nostro mondo:
"Beato quel popolo che non ha bisogno di eroi".
Che si riferisse a lui BB oppure era già BlaBla?
Ianna