Mister_No Quindi prendessimo d'Aversa dovrei sperare che il Genoa perda o non essere piu' genoano ?
Rispondo ora a te per cortesia ed amicizia e non rispondo più a nessuno.
Non mettermi su tastiera parole che non ho scritto e ne assolutamente MAI pensato.
Non sono ne un fesso ne uno sbarbatello e dovresti saperlo.
Mi sono fatto "andare bene", nel mio personalissimo percorso, chi non lo ha?, bolchi. radice, maselli, del neri,juric, gasparini fino a camomilla pippardino con il suo "andiamo a determinare", figurati se non digerisco l'ennesimo scarto e bidone, romano, romansita, comunista o bostero che sia.
Semplicemente scendo dalla giostra, su cui voi state per i più svariati motivi che non sto ad elencare , ma che un giorno sindacherò pezzo pee pezzo, mettendovi dietro il paravento del Footbally correct, esponendo a convenienza il santino del Gila o la patente di Genoano a tutti i costi.
E non mi riferisco a te , a nessuno , ma in un discorso a latere.
A me sto personaggio, fosse solo per il curriculum da interregionale, non mi piace e non lo voglio vedere sulla panchina che fu di Garbutt, Bagnoli, Scoglio e anche dello Zio balla un signore con la S maiuscola.
IO!
te, voi, tutti, nord e "anche la sud", "fate il vostro gioco" che non è il mio.
Pour moi "rien ne va plus".
Ne ho facoltà e diritto dato che non conto un cazzo e valgo Uno.
Anzi meno di niente.
Mister_No 'etichetta che magari fosse fascista...ah forse scusa😄.
E dalle e ridalle.
Ammesso che non lo sia, che sia pure di Rifondazione, passando per Marco Rizzo, che conosca Lindo Ferreti (ma ne dubito, che vuoi che conosca al massimo conosce quello dei Maneskin del belino), che ami Licia Maglietta , sai cosa ti dico dal mio punto di vista, se fosse davvero o solo anche fascista?
Che uno nero sulla panchina del Genoa con quel passato e passaporto, non lo farei entrare nemmeno a Genova e rispolvererei la prima insurrezione italiana fatta dalla vostra città e dai tuoi concittadini!
E qui chiudo ☺
Belin una domenica pomeriggio a casa mi devo imbarcare con De Rossi.
Tienitello caro caro, anzi vallo a prendere a Brignole appena scende dall'Ic via Grosseto.
Statte bbuono e rompi il belino a Zatopek non a me😀
Ianna