mashiro io non ci sono ancora arrivato sottolineo come è probabile che i confronti con Murgita e Criscito siano nati ben prima di Mercoledì e che abbia chiesto a Criscito di rimanere nello staff.
Ho avuto anche io la stessa impressione.
Confesso che il De Rossi calciatore non mi era affatto simpatico, pur riconoscendone il valore. Non lo avevo mai sentito parlare da allenatore e quindi ero molto curioso. Morale: mi è piaciuto molto e conferma quanto scrivevi da un po' su di lui, quando ancora non si sapeva se lo avrebbero preso in considerazione per la panchina del Genoa. Anche mia moglie ne è rimasta colpita in positivo e lei, pur tifosa, non è che segua molto ciò che avviene al di fuori delle partite.
Tocco tutto il toccabile e dico che mi piacerebbe vederlo sulla nostra panchina per qualche stagione, non solo perché significherebbe salvezza a fine campionato, ma perché mi ha dato l'idea del mister giusto per il Genoa. Preciso che ho perso da anni l'abitudine ad affezionarmi a giocatori e allenatori, quindi sono il primo ad essere sorpreso da questo pensiero.
Forza Grifone e forza DDR! ❤💙