ric
Capitan Futuro On Space
Il mio punto di vista è irrisorio e conta uno come il voto in cabina elettorale.
Ti rispondo per cortesia e perché avvisato, ma non vorrei rompere l:ncantesimo che si è creato.
Era ora che si passasse da un calcio speculativo , da un pane e mortadella senza nemmeno i pistacchi ad un viaggio nello spazio, con esperimenti e innovazioni tattiche mai provate prime.
Basta con percorsi fatti da un calcio anni 80, e via a quello proiettato nel futuro.
E se non dovesse bastare per mancanza di tempo e di sinergia, basta affidarsi ai pugni stretti, alla cazzima made in ostia , con la barba da uomo duro e puro.
Basta con questi progetti a lungo termine, via i presunti sapientoni, impassibili come sfingi eleganti quanto silenziosi con un italiano " maccheronico"
Spazio a chi incarna la spregiudicatezza del calcio, con schemi rivoluzionari, ascoltabili anche in audio libri con un italiano chiaro forte e limpido senza inflessioni dialettali.
È tempo di evoluzione unita al salvare la ghirba, uniti verso nuove frontiere.
Meno male che siamo arrivati in tempo vista la agguerrita concorrenza per accaparrarsi il nuovo Messia delle panchine, inopinatamente lontano dai bordi campi e dalle piazze che contano.
Il biglietto da visita è stato eccellente:
Un paio di suggerimenti al volo dietro il paravento prima di entrare in scena , e tempo un mese sarà "uno di noi"
Salvezza alla penultima giornata, conferma automatica e appuntamento alla prossima stagione, dove ci saranno nuovi interpreti per un progetto a lunghissimo termine, indefinito.
Fino a quando, nel bel mezzo del cammino,ci si renderà conto che il tutto era una emergenza travestita da illusione, si cadrà dal.pero e si vedrà il cielo ancora più rabbuiato, ma con quelle nuvole debitorie che lentamente si allontano.
In un mondo sempre più Aziendalista e commercialista , dove l'importante è " il destino mi ha portato qui", è già un inizio, in grande inizio.
Il popolo attende Tano, "Capitan Futuro"
Prepariamoci a salire nella navicella spaziale.
Il tempo del divano è finalmente finito.
IannA